video suggerito
video suggerito

Bianca Balti posa senza veli in copertina: “La nudità non mi inibisce”

Bianca Balti ha posato nuda per la copertina della rivista GQ, che sarà in edicola a partire dal 14 giugno. La modella, come sempre, è meravigliosa ed ha anche un seno più florido a causa dell’allattamento.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Bianca Balti, una delle più celebri modelle italiane, sarà la protagonista della copertina del prossimo numero della rivista GQ, in edicola dal 14 giugno. Per l’occasione, la meravigliosa top ha posato senza veli e si è mostrata in tutta la sua bellezza. Dopo aver lasciato senza fiato il pubblico del Festival di Cannes con l’abito che sembrava una sottoveste indossato senza reggiseno, ha messo ancora una volta in risalto il suo fascino innato.

Sono completamente disinibita. Mi spoglio, è una cosa naturale. All'inizio utilizzavo la nudità come provocazione, per far arrabbiare i miei, che sono pudicissimi. Ora invece è espressione della mia libertà, del mio essere aperta”, ha spiegato Bianca Balti fiera di essersi spogliata davanti alla macchina da presa. Per lei, essere immortalata nuda dal fotografo Vincent Peters non è solo una trovata pubblicitaria per mettere in mostra il suo splendore ma un vero e proprio simbolo dell'odio verso il moralismo che pervade la società.

Come se non bastasse, sta anche allattando la figlia Mia, che da poco ha festeggiato il suo primo compleanno, ed ha un décolleté particolarmente florido. Oltre a quella dedicata alla modella, GQ proporrà altre due copertine, una con il campione del calcio mondiale Zlatan Ibrahimovic, l’altra con Luca Marinelli, star del cinema italiano premiato con un David per il film “Lo chiamavano Jeeg Robot”. Tutti i fan della modella dovranno aspettare solo qualche altro giorno per ammirare la sua bellezza senza veli nell’intero servizio fotografico.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views