video suggerito
video suggerito

Bianca Balti, oggi bella come a 14 anni (FOTO)

La conosciamo bellissima e sempre impeccabile, sfila e posa per i più grandi brand della moda e anche senza trucco è perfetta: ma com’era Bianca Balti a 14 anni? A rivelare uno scatto che la mostra giovanissime è la stessa modella: ecco com’era il suo viso.
A cura di Federica Ambrogio
28 CONDIVISIONI

Immagine

Appena qualche giorno fa l'abbiamo vista sfilare sulla passerella di Dolce & Gabbana radiosa e con il pancione in bella vista: Bianca Balti è sempre bellissima e lo dimostra continuamente. Anche la modella infatti spesso pubblica su Instagram scatti senza trucco o selfie, e in ogni foto è meravigliosa.

Tra le ultime foto pubblicate, una in particolare ha fatto scalpore: Bianca infatti ha condiviso una foto che la ritrae quando aveva solo 14 anni. Inutile dire che già da adolescente era bellissima, e che anche con il passare degli anni il suo volto non è minimamente cambiato. La modella infatti sembra non sentire gli anni che passano: al contrario di tante celebrities che invecchiano male, per lei il tempo sembra non essere un nemico, e il suo viso, così come il suo corpo, non mostrano alcun segno. La foto ha scatenato i fan della Balti, che non hanno risparmiato commenti di apprezzamento e sono rimasti a bocca aperta vedendo una giovanissima e bellissima Bianca.

I lineamenti infatti sono gli stessi di oggi: bocca carnosa e perfetta, naso impeccabile e gli occhi azzurri che rendono lo sguardo magnetico e sensuale. Anche a 14 anni quindi, la modella era già bellissima e sono stai proprio i suoi lineamenti delicati ed estremamente eleganti a renderla una delle modelle preferite di Dolce & Gabbana: il suo volto infatti è spesso associato alle loro campagne pubblicitarie e ancora oggi, a distanza di 10 anni dal primo contratto con il brand, la Balti calca le loro passerelle. I suoi segreti di bellezza per rimanere giovane sembrano essere il tè verde, una delle sue bevande preferite, ma anche il sushi; per tenersi in forma inoltre, non può rinunciare al pilates.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views