L'Isola dei Famosi, il reality dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo che per qualche settimana si sono trasformati in naufraghi sulle spiagge dell'Honduras, volge al termine e sono diversi i concorrenti che sono riusciti ad arrivare in finale. Bianca Atzei, in particolare, è l'unica che è riuscita a non perdere neppure un chilo, tanto da vantare una forma fisica impeccabile come nella prima puntata. Come ha fatto per esaltare i punti forti del suo corpo? Ha indossato dei bikini striminziti e sexy.

Bianca Atzei: all'Isola solo bikini sexy

Bianca Atzei è una delle grandi protagoniste dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, dove fin dalla prima puntata ha messo in mostra la sua forma fisica impeccabile. Ha diversi tatuaggi sparsi su tutto il corpo e riesce a esaltare i suoi punti forti con dei bikini davvero sexy. Ne ha di diversi tipi, dai due pezzi con tanga succinti e reggiseni a triangolo a quelli con fasce e slip con i volant, fino ad arrivare ai modelli interi con il corpetto all'uncinetto, ad accomunarli c'è il fatto che sono tutti "micro" e che lasciano pochissimo spazio all'immaginazione. La cosa impressionante è che non ha perso neppure un chilo rispetto alla prima puntata, cosa insolita per i protagonisti del reality, tanto che sfoggia ancora un corpo perfetto. Di certo quando tornerà in Italia avrà un aspetto davvero raggiante.

Le t-shirt rivelatrici della naufraga

La cantante ha dichiarato di aver rifatto il seno durante il reality, lasciando tutti senza parole, visto che ha preferito non esagerare con il silicone, rendendo il ritocco quasi impercettibile. Non è un caso che sulle spiagge dell'Honduras abbia spesso tolto il reggiseno, indossando solo una t-shirt bianca che ha lasciato intravedere chiaramente la forma dei capezzoli. In questo modo, la Atzei è stata capace di lasciare senza parole i fan con la sua sensualità. Insomma, è chiaro che Bianca è una delle naufraghe più belle di questa edizione: riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria? L'unica cosa certa è che rimarrà nella storia del programma per aver mantenuto il peso invariato in tre mesi.