16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncé incinta, Selena Gomez in ospedale: le foto di con più like del 2017

Il 2017 è arrivato al termine ed è arrivato il momento di tirare le somme in fatto di social. Beyoncé, Cristiano Ronaldo e Selena Gomez: ecco a chi appartengono le foto che hanno guadagnato più like nell’ultimo anno.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI

Mancano pochissimi giorni alla fine del 2017 e nel mondo dei social si cominciano a tirare le somme. Quest'anno sono state moltissime le star che si sono servite di un semplice post per fare ai fan degli annunci importanti come quello del fidanzamento ufficiale o della gravidanza, ma ce ne sono state alcune che hanno accumulato decisamente più like rispetto alle altre. Dopo aver scoperto chi sono le celebrities che hanno guadagnato più followers nel corso degli ultimi 12 mesi, è arrivato il momento di passare alle foto che sono diventate "leggendarie": ecco di chi sono quelle che hanno ottenuto più "mi piace" su Instagram.

Immagine

Le foto che hanno ricevuto più like nel 2017

La regina indiscussa del 2017 quando si parla di social è in assoluto Beyoncé, che con lo scatto in stile "Madonna" con slip e velo sulla testa, ha annunciato di aspettare i due gemelli Rumi e Sir. Quella foto è entrata nella storia di Instagram, visto che ha guadagnato più di 11 milioni e 200mila like in pochissimi giorni, superando il record di Selena Gomez. A seguirla c'è Cristiano Ronaldo, che si è fatto immortalare con la famiglia al completo in sala parto poco dopo la nascita di Alana e Mateo, raccogliendo ben 11 milioni e 153mila apprezzamenti. Il terzo posto è stato conquistato da Selena Gomez, che vanta ben 5 scatti in classifica, con l'immagine che la mostra in un letto d'ospedale al fianco della migliore amica Francia Raisa che le ha donato un rene per combattere la malattia contro cui combatte da tutta la vita, il lupus. La cosa particolare è che la lista delle 10 foto con più like del 2017 è stata letteralmente invasa da queste tre star che non hanno lasciato spazio alla concorrenza: sono loro i protagonisti indiscussi degli ultimi 12 mesi.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views