19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bellissime ma stonate: gli angeli Victoria’s Secret augurano buon Natale cantando (VIDEO)

Gli angeli di Victoria’s Secret hanno realizzato uno spot natalizio per fare gli auguri a tutti i loro fan. Cantano “12 Days of Christmas” mentre si affacciano ad una specie di calendario dell’avvento. Il loro difetto? Sono decisamente stonate.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Gli “angeli” di Victoria’s Secret sono le donne più desiderate al mondo e ne hanno dato prova durante lo spettacolare ed attesissimo Fashion Show che si è svolto pochi giorni fa. Tra completini intimi sexy, curve mozzafiato ed ammiccamenti vari, hanno dato prova ancora una volta di essere troppo perfette per essere vere. Sembrano infatti letteralmente cadute dal cielo per il loro splendore.

Per fortuna, finalmente tutte le donne potranno gioire per il fatto che il mondo intero è venuto a conoscenza del loro unico difetto: le modelle si sono cimentate con un karaoke ed hanno dimostrato di essere decisamente stonate. Per promuovere la nuova linea di intimo realizzato appositamente per le feste di Natale, 12 angeli del brand hanno preso parte ad uno spot inedito. Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Adriana Lima, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Jasmine Tookes ed Elsa Hosk sono solo alcune delle protagoniste del video.

Si affacciano da una sorta di calendario dell’avvento ed intanto cantano “12 Days of Christmas”. Certo, la loro bellezza lascia senza fiato come al solito e, in prossimità delle cene e dei pranzi natalizi, non è l’ideale stare a guardare il loro ventre piatto e le loro gambe toniche, ma le top model di Victoria’s Secret sono riuscite inconsapevolmente a mostrare il loro punto debole, la voce, rendendo così felici milioni di donne "invidiose". Il segreto per i maschietti che vogliono godersi al meglio gli auguri di Natale degli angeli? Togliere il volume: di sicuro coloro che amano il canto e la bella musica apprezzeranno di più.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views