16 Aprile 2018
15:00

Bella Thorne compra casa grazie a Instagram: guadagna oltre 52mila euro a foto

Bella Thorne è una delle star più seguite degli ultimi tempi e di recente ha dichiarato che è proprio grazie ai social che è riuscita ad acquistare una casa tutta sua. Come ha fatto? Ad oggi riesce a guadagnare più di 52.000 euro per ogni foto che pubblica su Instagram.
A cura di Valeria Paglionico

Bella Thorne è una delle star americane più amate e seguite al mondo, diventata famosa dopo aver esordito da ragazzina su Disney Channel. Da allora di strada ne ha fatta e oggi non perde occasione per mostrarsi più sexy che mai sui social, dove conta più di 17.000 followers. La cosa che in pochi sanno è che riesce a guadagnare proprio con le foto che posta su Instagram, addirittura ha dichiarato che è proprio grazie a quel denaro che è riuscita ad acquistare una casa tutta sua.

Quanto guadagna Bella Thorne con i social?

Di recente la rivista Vogue ha prodotto un documentario intitolato "The life of Bella Thorne", nel quale è stata raccontata la vita delle star 20enne che fa impazzire i Millenials. Durante l'intervista l'attrice e cantante ha rivelato che sono stati i social a renderla dato ricca e famosa. Il motivo? Ad oggi arriva a guadagnare 65.000 dollari, ovvero più di 52.000 euro per ogni scatto che pubblica sul suo profilo. "Instagram è ormai un lavoro a tempo pieno per me. Ho iniziato a 18 anni guadagnando 200 dollari a scatto sul mio account e dopo un anno e mezzo ho comprato casa… tutto grazie ai social", ha spiegato la giovane. Oggi possiede un immobile a Los Angeles, viene valutato 2 milioni di dollari, è di 420 metri quadrati tra interno ed esterno ed è dotato di piscina, giardino e stanza armadio. Se da un lato ogni scatto le permette di far lievitare il conto in banca in modo davvero spropositato, per una Storia si "accontenta" di 10-20.000 dollari, cioè tra gli 8.000 e i 16.000 euro. Il motivo per cui è così tanto apprezzata? E' sincera, non ha peli sulla lingua e non utilizza quasi mai i filtri, tanto da aver più volte rifiutato l'uso di Photoshop e da aver rivelato i peli sotto le ascelle. Insomma, a quanto pare i social sono capaci di cambiare la vita, peccato che non tutti abbiano le possibilità e il talento per riuscirci.

Le foto senza trucco di Bella Thorne
Le foto senza trucco di Bella Thorne
23.191 di Donna Fanpage
Bella Thorne celebra l'arrivo del ciclo mestruale in bikini e senza trucco
Bella Thorne celebra l'arrivo del ciclo mestruale in bikini e senza trucco
Bella Thorne e la passione per le foto senza trucco, anche al naturale è sempre splendida
Bella Thorne e la passione per le foto senza trucco, anche al naturale è sempre splendida
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni