2 CONDIVISIONI

Bella Hadid rischia l’incidente hot a Cannes: l’abito è troppo largo sulla scollatura

Bella Hadid ha preso parte alla prima del film “BlacKkKlansma”, tenutasi ieri al Festival di Cannes, e ha sfoggiato un look davvero sexy. L’abito, però, era un tantino largo sulla scollatura e l’ha messa a rischio incidente hot.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Festival di Cannes è arrivato alla sua 71esima edizione e come succede ogni anno sta attirando l'attenzione di moltissime star, che colgono l'occasione per sfoggiare i loro look più eleganti e originali. Ieri sera si è tenuta la première del film "BlacKkKlansma" e tra le più acclamate non poteva che esserci Bella Hadid. La modella, diventata famosa grazie a un abito rosso super sexy sfoggiato proprio qualche anno fa alla stessa cerimonia, ha puntato ancora una volta sulla femminilità. L'univo piccolo inconveniente? Il vestito era un tantino largo sulla scollatura e l'ha messa a rischio incidente hot.

Il look sexy di Bella Hadid

Bella Hadid ha preso parte ieri alla prima del film "BlacKkKlansma", tenutasi in occasione del Festival di Cannes, e ha letteralmente infiammato il red carpet. La modella si è presentata più sexy che mai all'evento con un abito ricoperto di paillettes argentate e intrecciato sul collo della collezione Haute Couture 2007 di Elie Saab, caratterizzato da una lunga gonna a sirena con lo strascico e una profonda scollatura sulla schiena che rivelava la parte laterale del seno. Per completare il tutto ha scelto dei grossi bracciali in argento e ha tenuto i capelli legati in un'elegante chignon. La cosa che tutti hanno notato è che la Hadid non poteva fare a meno di tirare in continuazione su il vestito sulle parti laterali. Probabilmente, infatti, le andava un po' largo sullo scollo e l'ha messa a rischio incidente hot, anche se per fortuna è riuscita a scongiurare il pericolo, evitando di rivelare le sue grazie. Non è stata l'unica ad avere dei piccoli inconvenienti sul tappeto rosso, Kristen Stewart, ad esempio, si è tolta le scarpe e ha camminato a piedi nudi, mentre Marion Cotillard ha quasi perso un orecchino milionario. Insomma, questa edizione del Festival si sta rivelando davvero ricca di sorprese.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views