Se fino a pochi mesi fa era solo la sorella di Gigi Hadid, la it-girl che in pochi mesi è diventata una delle modelle più richieste al mondo, fino a calcare le passerelle di Victoria's Secret con tanto di ali da angelo, oggi le cose sono cambiate e Bella Hadid è una delle donne più desiderate al mondo. Ha solo 19 anni ma ha già molti successi alle spalle, tanto che viene considerata una modella professionista a livello internazionale.

Si è fatta notare all'ultima edizione del Festival di Cannes, dove ha destato scalpore con il suo abito rosso dallo spacco inguinale e dalla scollatura vertiginosa, che l'ha messa continuamente a rischio incidente hot. Da allora, tutti la vogliono, è la nuova testimonial per il make up di Dior, ha sfilato sulle acque della Fontana di Trevi per i 90 anni di Fendi, ha partecipato alla settimana dell'Alta moda parigina e di sicuro si continuerà a parlare di lei. Ha gli occhi azzurri, i capelli scuri, un corpo perfetto e uno sguardo tanto profondo e intenso da lasciare senza fiato, guardando le sue foto, è evidente il motivo per cui è diventata tanto famosa in poco tempo.

Di recente, pare che si sia concessa una vacanza al termine di un duro anno lavorativo e ha dato prova di essere più bella che mai. Su Instagram, carica in continuazione delle foto in bikini in riva al mare o con un drink tra le mani che mettono in primo piano la sua innata sensualità. Insomma, pare che Bella Hadid stia dando del filo da torcere alla sorella Gigi in fatto di notorietà: è assolutamente lei la modella più richiesta del momento.