video suggerito
video suggerito

Belen, sexy scollatura per la prima semifinale di “Italia’s Got Talent”

Per la prima semifinale del talent show Belen Rodriguez indossa un lungo abito nero, ma non rinuncia ad una profonda scollatura ed a sensuali dettagli trasparenti.
A cura di Marco Casola
75 CONDIVISIONI
Belen, sexy scollatura per la prima semifinale di "Italia's Got Talent"

Per la prima semifinale del programma "Italia's Got Talent" Belen Rodriguez ha sfoggiato un look elegante con abito da sera in total black. A differenza delle precedenti puntate, in cui la soubrette ha indossato modelli molto corti che lasciavano le gambe scoperte, in quest'occasione sceglie un vestito lungo. L'outfit appare più castigato ma Belen non rinuncia  ad alcuni dettagli sensuali: una profonda scollatura lascia scoperto il décolleté ed un inserto in pizzo trasparente sulla gonna lascia intravedere le gambe.

Dettagli trasparenti e scollature sexy – Per condurre una delle puntata finali del talent Belen lascia a casa gli striminziti mini abiti sexy per scegliere un lungo abito nero molto aderente, che mette in bella mostra il pancione, con scollatura a V e spalline doppie. La gonna del vestito è impreziosita con una fascia in pizzo trasparente e si allarga sulla parte finale creando una linea a sirena molto particolare.

look belen prima semifinale Italia's Got Talent

Belen illumina la scollatura indossando un lucente collier di brillanti con un cuore di smeraldo e completa il look per la prima semifinale con un paio di sandali intrecciati in satin nero. Inoltre per l'occasione sfoggia un'acconciatura con capelli ondulati biondi, la soubrette ritorna nuovamente ad un colore chiaro abbandonando il castano scuro delle scorse puntate.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views