Belén Rodriguez mostra il pancino: il suo crop top di cristalli è il più amato dalle star
Belén Rodriguez è incinta, aspetta il suo secondo figlio dal fidanzato Antonino Spinalbese e, al di là delle critiche ricevute dai soliti haters, non potrebbe essere più felice, soprattutto perché il primogenito Santiago considera il compagno un vero e proprio "principe". La showgirl ha rivelato la lieta notizia la settimana scorsa e, dopo aver nascosto le rotondità per settimane, ora non può fare a meno di fotografarsi con il pancino in bella vista. Certo, quando è vestita lascia intravedere solo un ventre leggermente gonfio, ma quando posa in intimo i 5 mesi di dolce attesa diventano evidenti. Complice un servizio fotografico di cui è diventata protagonista, l'argentina ha pensato bene di immortalarsi in intimo con indosso solo gli slip e un crop top super glamour.
Belén posa in intimo in gravidanza
Chi ha detto che una donna deve rinunciare alla sensualità quando aspetta un bambino? Sono sempre di più le star che non stravolgono affatto il loro stile in gravidanza e che continuano a sfoggiare maxi scollature, minigonne, shorts e abiti provocanti quando il pancino diventa evidente. L'ultima ad averlo fatto è stata Belén Rodriguez, che nelle ultime ore ha condiviso uno scatto premaman ad alto carico erotico. Sarà perché era alle prese con un cambio d'abito durante un servizio fotografico o perché semplicemente ha notato che la dolce attesa sta modificando le sue forme, ma la cosa certa è che si è concessa un selfie in intimo. Ha posato con indosso solo degli slip di pizzo nero e un crop top scintillante che le ha coperto appena il seno nudo. Nella didascalia ha poi scritto "Baby Boom", lanciando anche un sondaggio ai fan: "Sarà maschio o femmina"?
Il crop top scintillante è il più amato dalle star
Non appena la Rodriguez ha postato il selfie in intimo le fashion addicted avranno sicuramente notato il suo micro top scintillante piuttosto che il pancino. Il motivo? È il più amato dalle star da qualche tempo a questa parte. Si tratta di un modello crop in argento firmato Nué Studio, è ricoperto di cristalli scintillanti, ha le spalline sottili e lascia intravedere la parte bassa del seno, dando vita a un effetto vedo non vedo davvero provocante. Qual è il suo prezzo? Sul web è possibile trovarlo a 393 euro. Belén, però, non è stata la prima a indossarlo, lo avevano già fatto la scorsa estate Giulia De Lellis e Chiara Ferragni, dando prova del fatto che si tratta di un capo must-have. In questa versione premaman super sexy l'argentina non è meravigliosa?