Belén Rodriguez è ancora una volta la protagonista indiscussa della nuova edizione di "Tu Sì Que Vales", il talent di Canale 5 che da diversi anni co-conduce al fianco di Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara e con i giurati Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mamuccari e Rudy Zerbi. Ogni volta che appare sul palco del programma Belén Ropdriguez incanta tutti con la sua bellezza, dando prova di non essere solo una bomba sexy ma anche un'indiscussa icona di stile. Dopo aver spaziato tra minidress color nude, completi bon-ton in black&white e look dai colori vitaminici, questa volta ha puntato sul total black dal sapore mannish e sui gioielli lusso. Si è presentata sul palco della semifinale di Tu Sì Que Vales con un top in stile panciotto scollatissimo e illuminando il décolleté una collana di diamanti davvero preziosa.

Il collier d'oro e diamanti di Belén Rodriguez

Per la semifinale di "Tu Sì Que Vales", Belén Rodriguez ha sfoggiato un look total black firmato Space Simona Corsellini, marchio che ha recentemente vestito anche Michelle Hunziker ad "All Together Now". L'outfit di Belén, ispirato al guardaroba maschile ma con un dettaglio iper sexy rappresentato dalla profonda scollatura, è composto da un paio di pantaloni palazzo a vita alta con la gamba molto ampia, abbinati a un top strapless scollatissimo che mette in risalto il décolleté e che mima le fattezze di un classico panciotto da uomo.

Per completare il tutto la Rodriguez ha scelto un paio di décolleté bianchi con il tacco a spillo e punta stretta di Le Silla, lasciando poi i capelli sciolti e lisci. A fare la differenza è stata però la collana scintillante che ha illuminato la scollatura della showgirl, un prezioso gioiello d'oro bianco e diamanti firmato Messika. Si tratta del modello My Twin Skinnt Rivière che sul sito ufficiale del marchio viene venduto a 49.900 euro. Insomma, questa volta l'argentina ha puntato tutto sul lusso sfrenato e il risultato è stato davvero impeccabile. In quante sognano di portare al collo una collana tanto scintillante e preziosa?