32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez in giallo a Tu Sì Que Vales: la puntata 6 è con l’abito scollato da oltre mille euro

Belén Rodriguez è la protagonista della nuova edizione di Tu Sì Que Vales, per la cui sesta puntata ha scelto un look raggiante e luminoso. Ha indossato un abito giallo dalla maxi scollatura sexy, incantando tutti con la sua bellezza. Il prezzo del capo? È da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez è tornata in tv con la nuova edizione di Tu Sì Que Vales, lo show che va in onda ogni sabato sera su Canale 5 e che dà spazio a degli artisti dai talenti indiscussi. Le puntate sono state registrate quasi tutte la scorsa estate, non a caso era stata la stessa argentina a documentare i look che avrebbe sfoggiato sul palco, ma solo oggi i fan possono ammirarla in tutta la sua bellezza in prima serata. Se nelle settimane passate aveva optato prima per un abito kimono gessato, poi per un minidress ispirato all'outfit sanremese di Elodie, questa volta ha puntato sul giallo acceso, apparendo super sexy con dei dettagli provocanti e femminili.

L'abito giallo di Belén a Tu Sì Que Vales

Per la sesta puntata di Tu Sì Que Vales 2020, quella del 17 ottobre, Belén ha sfoggiato un sensualissimo abito giallo di Mugler, un modello in crêpe stretch che le ha fasciato la silhouette da urlo, caratterizzato da un profondo spacco laterale e da un corpetto con le spalline larghe e una maxi scollatura che ha messo in risalto il décolleté. Qual è il suo prezzo? 1.090 euro, anche se, trattandosi di un capo della collezione estiva, attualmente è possibile trovarlo sul web a prezzo scontato. Per completare il tutto ha scelto dei sandali argentati di Alevi con il tacco a spillo e dei laccetti legati intorno alla caviglia, dei gioielli di Messika e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta. Insomma, a quanto pare Belén a Tu Sì Que Vales è regina di sensualità: in quanti sono stati "sopraffatti" dal suo splendore?

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views