781 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Belén Rodriguez, quarantena tra addominali e squat: si allena in casa con bottiglie d’acqua e sedie

Belén Rodriguez è in quarantena come tutti gli italiani a causa dell’emergenza Coronavirus ma, nonostante ciò, non rinuncia all’attività fisica. La pratica in casa, condividendo i suoi workout con i followers. Il consiglio che gli ha dato? Usare bottiglie d’acqua e sedie per allenarsi.
A cura di Valeria Paglionico
781 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'incubo Coronavirus sta mettendo in ginocchio tutto il mondo, soprattutto l'Europa e praticamente in ogni paese si stanno adottando delle misure drastiche per ridurre al minimo il rischio contagio e lasciarsi alle spalle il prima possibile questa terribile pandemia. In Italia è cominciata la seconda settimana di lockdown che costringe i cittadini a rimanere chiusi in casa e tutti provano a darsi alle attività più svariate per combattere la noia e affrontare questo momento con positività. Le star non fanno eccezione, sono moltissime quelle che documentano le loro giornate sui social, comunicando con i followers attraverso video e Stories.

La quarantena di Belén Rodriguez, ad esempio, è all'insegna del fitness. L'argentina non può fare a meno dell'attività fisica neppure in un momento tanto difficile ma la cosa particolare è che ha condiviso con i fan i segreti per vantare il suo corpo da urlo. Ha ideato un circuito da fare tra le mura di casa, servendosi di oggetti che ognuno di noi usa regolarmente, per l'occasione trasformati in attrezzi ginnici. Ha cominciato dagli squat, praticati con delle bottiglie d'acqua da un litro e mezzo tra le mani, è passata a degli affondi su una sedia e infine a degli addominali sul tappetino. Non sono mancate le pause "attive", ovvero due minuti di break in cui ha ballato liberamente senza però nessuno sforzo muscolare. Insomma, Belén ha dimostrato che non serve andare in palestra per avere delle forme mozzafiato come le sue, per tenersi in forma basta usare la fantasia. Perché non prendere esempio da lei e approfittare della quarantena per prendersi cura di se stessi?

781 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views