203 CONDIVISIONI
Covid 19
17 Marzo 2020
12:16

Belén Rodriguez cuoca sexy in minigonna: in quarantena rivela la ricetta delle empanadas argentine

Belén Rodriguez è in quarantena come tutti i cittadini italiani ma continua ad avere un contatto diretto con i fan attraverso i social. Di recente ha messo in mostra le sue doti da cuoca, rivelando la ricetta delle empanadas argentine con indosso un minidress super sexy.
A cura di Valeria Paglionico
203 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

L'emergenza Coronavirus ha costretto i cittadini italiani a chiudersi in casa per ridurre al minimo il rischio contagio e, anche se è dura non poter uscire se non strettamente necessario, sono molti quelli che stanno approfittando di questo periodo per riscoprire i loro hobby. È il caso, ad esempio, di Belén Rodriguez, che già in passato aveva messo in mostra la sua passione per la cucina. Sotto consiglio dei fan, con i quali continua ad avere un contatto diretto sui social, dopo aver proposto un allenamento da fare a casa, ha pensato bene di condividere una delle ricette tipiche del suo paese, le empanadas argentine. Ha messo in un recipiente una montagna di farina, al centro della quale ha aggiunto un uovo, acqua tiepida, olio e un pizzico di sale.

Ha poi mescolato tutto prima con il cucchiaio e poi con le mani, fino a ottenere un impasto liscio e sodo, successivamente steso e tagliato a forma di cerchio dal diametro di circa 15 cm. Nel frattempo ha preparato il ripieno, facendo rosolare lo scalogno tagliato a rondelle insieme a peperoni, olio, sale, pepe, cumino, come ultima cosa ci ha messo anche la carne. Una volta spento il fuoco, ha aggiunto due uova e ha poi fatto riposare il composto in frigo. Successivamente ha riempito i cerchi di pasta, chiudendoli a mezzaluna e arricciando i bordi prima con le mani e poi con la forchetta. L'ultimo passaggio prima di mettere tutto in forno a 250 gradi? Spennellare ogni empanada con il tuorlo d'uovo. La cosa che tutti hanno notato è che anche in casa Belén non rinuncia alla sensualità. Ha realizzato il tutorial con indosso un minidress sulle tonalità del bianco e dell'azzurro sfumato, un modello senza maniche e aderentissimo che le ha fasciato le forme impeccabili, facendo impazzire i fan. Insomma, a quanto pare la Rodriguez è meravigliosa anche in quarantena: non è forse la cuoca più sexy dei social?

203 CONDIVISIONI
31609 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni