L'avevamo lasciata con indosso una serie di abiti premaman davvero hot, successivamente era stata avvistata con un look da neo mamma diverso dal solito. La ritroviamo oggi più sexy che mai mentre posa con tanto di bikini a bordo di una piscina. Sono passati pochi mesi dal parto e Belen appare già in forma perfetta. E' ritornata a lavoro per il lancio della sua ultima collezione di moda e, a giudicare dagli scatti pubblicati poco fa sulla sua pagina Facebook ufficiale, sembra che la soubrette sia tornata nuovamente a posare con corpo in bella mostra.

Belen in piscina – Forse si tratta di un servizio fotografico per una testata o di una nuova pubblicità di cui è testimonial, ancora non è dato sapere.

In ogni caso Belen appare negli scatti splendida come sempre con una chioma di ricci fluenti, mentre indossa un caftano da mare in seta stampata e scarpe dal tacco alto lilla. In un secondo scatto mostra il fisico perfetto posando con un bikini dal colore acceso. Staremo a vedere quali altre sorprese ci riserverà la donna più hot della tv italiana.