17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen ritorna a lavoro per il lancio della sua collezione di moda

Dopo il parto Belen ha iniziato a pensare ai propri impegni lavorativi. Eccola in perfetta forma alla presentazione della collezione invernale di Imperfect, il nuovo marchio di moda che ha contribuito a lanciare.
A cura di Marco Casola
17 CONDIVISIONI
Belen ritorna a lavoro per il lancio della sua collezione di moda

Dopo il parto Belen è già in perfetta forma ed ha iniziato nuovamente a pensare ai propri impegni lavorativi. Qualche mese fa, durante il Pitti Immagine Uomo, era stata presentata la sua collezione di moda realizzata in collaborazione con il nuovo marchio Imperfect. Oggi sulla pagina facebook della neo stilista e su quella del brand sono apparse le immagini della presentazione della collezione Imperfect per l'Autunno/Inverno 2013-14.

Belen ha lasciato per qualche ora  Santiago per recarsi, insieme al compagno Stefano, allo showroom di Imperfect per presentare i capi della collezione che ha contribuito a realizzare. Una parte della collezione A/I 2013-14 di Imperfect è ispirata allo stile rock-metropolitano di una grande metropoli come Los Angeles. Tra i capi must troviamo felpe e pantaloni in felpa con dettagli in ecopelle e borchie applicate, t-shirt con stampe ispirate al mondo dei simboli e dello slang americano. Sono stati presentati anche i capi della collection “HAVE FUN in L.A.” composta da capi dalle nuances pastello, con tagli a vivo, stampe e inserti in lurex.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views