video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez in bianco e nero a Tu Sì Que Vales: l’abito è metà chemisier, metà minigonna

Belén Rodriguez è tornata al lavoro dopo le vacanze e ha ripreso a registrare le puntate della nuova edizione di Tu Sì Que Vales. Ha rivelato in anteprima uno dei look che sfoggerà sul palco: un abito metà chemisier, metà minidress in black&white.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez ha passato le vacanze estive tra Ibiza e Capri ma, dopo aver preso parte a un esclusivo evento di moda al fianco della sorella Cecilia, per lei la "pacchia" è finita ed è arrivato il momento di tornare al lavoro. L'argentina è volata a Roma per le riprese della nuova edizione di "Tu Sì Que Vales", il talent show di Canale 5 che andrà in onda il prossimo autunno, e non ha resistito alla tentazione di rivelare uno dei look che sfoggerà sul palco. Lo aveva già fatto nelle settimane precedenti alle ferie, mostrandosi prima con un sensualissimo abito giallo dallo spacco vertiginoso, poi in versione "Elodie a Sanremo" in total black e con la maxi scollatura.

Oggi è riuscita ancora una volta a lasciare i fan senza parole, puntando tutto su un originale outfit in black&white firmato Givenchy. Belén si è lasciata immortalare mentre usciva dal camerino con indosso un vestito metà chemisier, metà minidress, ovvero con il corpetto-camicia in bianco e la gonna asimmetrica, da un lato aderentissima e nera, dall'altro svolazzante e bianca. Per completare il tutto ha scelto dei sandali bianchi con il tacco a spillo e dei laccetti annodati intorno alla caviglia e ha tenuto i capelli legati in uno chignon tiratissimo che ha messo in risalto i lineamenti del viso. La sua chemisier con la "minigonna incorporata" riuscirà a diventare uno dei must-have dell'autunno 2020? L'unica cosa certa per il momento è che la Rodriguez è bellissima in ogni versione e difficilmente si riuscirebbe a trovare un capo che non le dona. Cosa indosserà per le prossime registrazioni di "Tu Sì Que Vales"?

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views