104 CONDIVISIONI
31 Agosto 2020
13:55

Belén come un angelo, la Mastronardi variopinta: i look delle star all’evento Unicef

Lo scorso weekend a Capri si è tenuto un evento di beneficenza organizzato da LuisaViaRoma x Unicef e le star non hanno potuto fare a meno di approfittarne per sfoggiare i loro look più glamour. Tra le sorelle Belén e Cecilia Rodriguez e Alessandra Mastronardi, è andata in scena una vera e propria gara di stile.
A cura di Valeria Paglionico
104 CONDIVISIONI

Lo scorso weekend l'isola di Capri ha ospitato uno degli eventi fashion più attesi del periodo post-pandemia, la serata organizzata da LuisaViaRoma per Unicef. Si tratta una cena e asta benefica pensata dall'e-commerce di lusso per sostenere i bambini più sfortunati in un periodo di emergenza sanitaria come quello che ci siamo ritrovati a vivere negli ultimi mesi. Per l'occasione la Certosa di San Giacomo ha ospitato diverse star che, con tanto di mascherine per evitare il contagio da Covid-19, sono state liete di aiutare gli organizzatori a raccogliere oltre 1 milione di euro per sostenere la missione di Unicef. Tutte ne hanno approfittato per sfoggiare i loro look più glamour, dalle sorelle Belén e Cecilia Rodriguez, fino ad arrivare a Rita Ora e Alessandra Mastronardi: ecco chi ha firmato i loro abiti.

I look delle sorelle Rodriguez

Tra gli ospiti più attesi della serata c'erano le sorelle Belén e Cecilia Rodriguez, riunitesi sull'isola di Capri per godergli gli ultimi giorni di vacanza. La prima ha puntato tutto sul bianco, apparendo in versione "angelica" con un lungo e sinuoso abito total white firmato da Alexandre Vauthier, caratterizzato da dei sensualissimi tagli cut-out sui fianchi. Per completare il tutto ha scelto uno chignon tiratissimo, dei sandali gold con il tacco e degli orecchini pendenti di diamanti. Cecilia, invece, ha preferito osare con un minidress arancione, un modello aderente e accollato di Alex Perry con delle originali maniche-mantello. Le due si sono divertite tra Stories e foto durante l'evento, dando prova di essere una vera e propria "potenza" quando sono insieme.

Dalla Mastronardi a Tina Kunakey: cosa hanno indossato le star

Alessandra Mastronardi, ambasciatrice Unicef, è stata tra le regine dell'evento organizzato da LuisaViaRoma, al quale ha preso parte al fianco del fidanzato Ross McCall. Ha calcato il palco con indosso un completo glamour e variopinto firmato Zimmermann con una gonna ampia e un crop top con le maniche lunghe e a campana che ha lasciato la pancia scoperta. A farle concorrenza in fatto di look sono state Rita Ora, apparsa splendida in una creazione di Ralph&Russo in tulle e cristalli dalle trasparenze audaci, e Tina Kunakey, che ha invece preferito un lungo abito nero cut-out che ha rivelato il corpo da urlo. Insomma, a Capri è andata in scena una vera e propria gara di stile: chi delle celebrities presenti può essere definita la più elegante dell'evento?

104 CONDIVISIONI
Diletta Leotta torna a lavoro: il primo look post-vacanze è con la mini variopinta
Diletta Leotta torna a lavoro: il primo look post-vacanze è con la mini variopinta
Alessandra Mastronardi cambia look in modo drastico: ora ha il caschetto corto e con la frangia
Alessandra Mastronardi cambia look in modo drastico: ora ha il caschetto corto e con la frangia
Alessandra Mastronardi presenta
Alessandra Mastronardi presenta "Carla" Alla Scala: il look bon-ton con la it-bag da 4mila euro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni