Belén Rodriguez è incinta, aspetta la sua seconda figlia dal fidanzato Antonino Spinalbese e, sebbene inizialmente avesse preferito tenere nascosta la gravidanza, oggi non può fare a meno di mettere in mostra il pancione. Da qualche giorno è entrata nel settimo mese e, come dichiarato sui social, non vede l'ora di conoscere la piccola Luna Marie. Complice l'allentamento delle restrizioni, di recente si è concessa una vacanza romantica alle Maldive in compagnia dell'ex parrucchiera e per l'occasione ha sfoggiato dei bikini micro che hanno messo in risalto le forme modificate dalla dolce attesa. Così facendo ha lanciato il trend premaman da seguire assolutamente durante l'estate 2021.

I look da mare di Belén in gravidanza

Chi non ha sognato di fronte le meravigliose foto realizzate da Belén durante la vacanza alle Maldive? Al di là dei panorami mozzafiato mostrati, l'argentina non ha perso occasione per sfoggiare dei look balneari da urlo. Qual è il capo a cui non riesce proprio a rinunciare nonostante il pancione sempre più evidente? Il bikini micro. Ha spaziato tra triangoli dalla fantasia botanica, reggiseni vintage monocromatici, modelli incrociati sul décolleté che hanno esaltato il seno reso ancora più procace dalla dolce attesa e ha sempre completato il tutto con dei mini tanga con i laccetti laterali super sottili. Certo, ne ha approfittato per sponsorizzare la sua collezione di costumi Me Fui, ma è chiaro che così facendo ha rivoluzionato il mondo dei trend premaman: in quante indosseranno i mini bikini anche durante la dolce attesa proprio come ha fatto lei?

Belén in bikini in gravidanza
in foto: Belén in bikini in gravidanza

Belén lancia il trend dei micro bikini premaman

Sono ormai lontani i tempi in cui il pancione di una donna in gravidanza veniva considerato un dettaglio da coprire e mascherare, ora è diventato un simbolo di femminilità ed è per questo che va mostrato con estremo orgoglio. Belén Rodriguez è stata solo l'ultima ad averlo fatto, praticamente ad oggi tutte le star che aspettano un bambino non ci pensano su due volte a esaltare le forme modificate dalla dolce attesa, immortalandosi in topless o semplicemente con degli abiti extra fascianti. L'argentina, però, ha fatto di più, lanciando il trend premaman da seguire assolutamente durante l'estate 2021: indossare i micro bikini anche quando si è molto avanti con la gestazione. Certo, sarebbe bene evitare di rimanere esposte al sole quando temperature diventano roventi, ma per il resto si può lasciare campo libero alla propria femminilità, spaziando tra tanga, slip con i laccetti laterali o brasiliani regolabili. Insomma, le future mamme non devono rinunciare alla sensualità in gravidanza, parola di Belén Rodriguez.

Belén con un costume stile vintage di Me Fui
in foto: Belén con un costume stile vintage di Me Fui