L'inizio di una nuova stagione è sempre un momento di cambiamenti e sono molte le persone che decidono di stravolgere il loro look per cominciare col piede e la carica giuste. Le star lo sanno bene e nei primi giorni dell'autunno non perdono occasione per fare visita al parrucchiere di fiducia, così da attirare l'attenzione dei media con la loro immagine rivoluzionata. L'ultima ad averlo fatto è stata Belén Rodriguez, che non ha saputo resistere al trend più gettonato delle ultime settimane, quello della frangia.

Dopo Michelle Hunziker e Giulia De Lellis, che aveva optato per una pettinatura temporanea, anche l'argentina ha deciso di "darci un taglio", mostrandosi con l'acconciatura inedita sui social. Ieri ha preso parte a uno shooting top secret, ha preferito infatti non rivelare il progetto di cui è diventata protagonista, ma ha pensato bene di documentare minuto per minuto tutto quello che è accaduto durante il servizio fotografico. La showgirl ha posato con diversi look ma uno in particolare ha attirato le attenzioni del pubblico, quello black&white con la gonna longuette col profondissimo spacco, la t-shirt bianca e i décolleté leopardati. Il motivo?

Belén ha sfoggiato dei capelli extra lisci con una frangetta corta e sbarazzina, un dettaglio decisamente diverso dal solito. I fan che già pensavano di vederla con questo nuovo look per il resto della stagione, però, rimarranno delusi, la verità è che si trattava solo di un'acconciatura o semplicemente di una parrucca usata per lo shooting. Poco dopo la Rodriguez è tornata ai capelli lunghi e fluenti che la contraddistinguono da sempre. In compenso, però, ha dimostrato di stare benissimo anche con la frangia: dopo il servizio fotografico starà pensando di stravolgere la sua immagine per davvero?