È in corso la Milano Fashion Week e fino al prossimo lunedì saranno molte le Maison di fama internazionale che presenteranno le loro collezioni per la Primavera/Estate 2020. Le star non possono perdersi un evento tanto glamour e affollano le prime file del front-row. Tra loro c'è anche Giulia De Lellis che, nonostante sia impegnata con la promozione del suo primo libro "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza", ha trovato il tempo di partecipare ad alcune sfilate. Per l'occasione ha cambiato look in modo drastico, passando prima ai capelli grigi e poi alla frangia.

Giulia De Lellis con i capelli grigi

Giulia De Lellis è stata tra gli invitati del party organizzato al Bulgari Hotel per i 20 anni di Vogue Japan. Al grido di #TokioGlam, l'influencer ha sfoggiato un look in pieno stile Sailor Moon con un minidress nero senza spalline e con la gonna a palloncino, decorato con una cascata di stelle argentate. Per completare il tutto ha scelto delle parigine nere, dei décolleté con il tacco in argento e ha cambiato in modo drastico colore di capelli e acconciatura. La De Lellis si è presentata con la chioma sciolta e delle codine laterali, dunque perfettamente a tema con la serata giapponese, ma la cosa particolare è che aveva anche delle ciocche grigie che le spuntavano dalle punte. Per la gioia dei fan, però, si trattava solo di extension, eliminate già qualche ora dopo quando ha preso parte a un evento di Casadei con un look total red.

Giulia De Lellis da Federico Fashion Style

L'ultima sfilata a cui ha partecipato Giulia De Lellis prima di proseguire con la promozione del suo libro è quella di Moschino di ieri sera. Prima di presentarsi nel front-row ha pensato bene di fare visita all'amico Federico Fashion Style nel Salone delle Meraviglie per portare un tocco di novità alla sua immagine. La fidanzata di Andrea Iannone ha detto addio alla fila centrale ed è passata a una più sbarazzina frangia, questa volta portata con uno chignon. Ha poi abbinato il tutto a una maxi camicia-vestito dalle fantasie barocche, apparendo trendy e originale.

Fin dal primo momento nelle Stories di Instagram ha dichiarato di vedersi decisamente diversa con il nuovo look e negli ultimi minuti ha svelato il segreto: si trattava di un'acconciatura momentanea scelta solo per lo show fashion. Per la gioia dei fan Giulia è tornata ai capelli lunghi e con la fila centrale.