video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez cambia look e diventa un’anziana signora

Sono lontani i tempi delle scollature hot e della farfallina in bella mostra. Alla presentazione del nuovo spot McDonald’s, Belen ha stupito tutti esibendo un look castigato da old lady.
A cura di Marco Casola
67 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sembra che Belen abbia messo la testa a posto, almeno per quanto riguarda il look. Forse dopo la nascita di Santiago la soubrette ha deciso di adottare uno stile più sobrio e castigato, anche se pochi giorni fa posava in piscina con bikini e tacchi alti. A giudicare dalle ultime immagini, in cui appare con abito accollato e pettinatura retrò, sono ormai lontani i tempi della farfallina in bella mostra, delle scollature hot e dei look premaman super sensuali. Belen lascia a casa gli abiti succinti e la lunga chioma fluente per adottare uno stile simile a quello di un'anziana signora.

Il nuovo stile di Belen – Si è mostrata così alla conferenza stampa per il lancio dell'ultimo spot McDonald's, di cui è protagonista insieme a Jerry Scotti. Ha presenziato all'evento con un abito longuette molto accollato e con una pettinatura old style, con capelli raccolti in quello che sembra un caschetto. Per la prima volta seno e gambe non sono in bella mostra e l'acconciatura le da un'aria un decisamente antiquata. Fino ad oggi è stata criticata per i look eccessivamente sexy ma, diciamoci la verità, in passato Belen non ha sbagliato un colpo in fatto di stile. L'ultimo outfit ci fa rimpiangere i mini abiti scollati e lo shatush in bella vista. Speriamo solo che l'incursione di Belen nello stile da "anziana signora" non durerà a lungo!

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views