Giovedì scorso si è tenuto a Milano lo Swarovski Summer Party, in occasione del quale nello store di Corso Vittorio Emanuele II 15 è stata ospitata la bellissima Belén Rodriguez, scelta come volto dell'azienda per sponsorizzare la collezione Primavera/Estate Rainbow Paradise. Per un evento tanto importante, la showgirl non poteva che scegliere un look impeccabile, incantando tutti con la sua innata sensualità e il suo sex appeal.

Il look di Belén Rodriguez allo Swarovski Summer Party

Belén Rodriguez è una dei nuovi volti scelti da Swarovski per reinterpretare le collezioni di gioielli ed è diventata la protagonista del Summer Party che si è tenuto a Milano il 7 giugno poco dopo la conferenza stampa per la presentazione del programma Mediaset dedicato ai Mondiali, "Balalaika", alla quale era apparsa bellissima in blu. Per l'occasione ha sfoggiato uno dei suoi soliti look sexy e glamour. Ha infatti indossato un minidress nero con dei fiori viola, caratterizzato da una gonna dal taglio irregolare che metteva in risalto le lunghe gambe e un corpetto aderentissimo con le spalline sottili che rivelava il seno procace. Ha poi completato il tutto con dei sandali con il tacco alto metallico e cinturino alla caviglia di Casadei e alcuni dei gioielli più rappresentativi della linea che sponsorizza coma la parure Light Orchid.

Abbiamo avuto inoltre la possibilità di intervistarla e ci ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero esclusive, dal suo prossimo impegno in un programma sportivo alle vacanze estive che passerà sommersa tra gli impegni lavorativi. L'argentina non ha avuto paura di rivelare le sue fragilità, dando prova di essere una donna assolutamente normale, nonostante la celebrità. Ha infatti dichiarato:

Quando passano gli anni una persona diventa molto più fragile. Hai sempre tutti gli occhi puntati tutto il tempo, magari mi ritrovo in strada a camminare con un'amica e c'è qualcuno che ti fa il video e registra le conversazioni.

Per quanto riguarda la sua storia d'amore con Andrea Iannone, ha preferito non dare adito a inutili gossip che parlano di una presunta rottura: da quando è diventata mamma di Santiago è una persona molto più riservata e preferisce tenere la vita privata lontana dai riflettori. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il debutto di Belén a "Balalaika" al fianco di Ilary Blasi.