1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén con Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk: è lei il nuovo volto di Swarovski

Swarovski ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per la collezione estiva di gioielli e ha scelto come testimonial tre modelle d’eccezione, Belén Rodriguez, Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk. Le tre hanno posato in total white con delle collane preziose in bella vista e hanno messo in mostra tutto il loro innato sex appeal.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Swarovski, il brand specializzato nella produzione di gioielli e prodotti di cristallo, ha lanciato la sua nuova esclusiva campagna pubblicitaria per la collezione estiva di preziosi. Le protagoniste sono tre modelle d'eccezione: Belén Rodriguez, Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk, che per l'occasione hanno posato fianco a fianco in total white. A rivelare il primo scatto dello shooting è stata l'argentina, che non ha potuto fare a meno di celebrare il "Girl Power".

La nuova campagna pubblicitaria Swarovski

Belén Rodriguez, Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk sono le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria Swarovski per l'estate 2018. Le modelle hanno realizzato lo shooting lo scorso anno a Los Angeles ma solo oggi l'argentina ha condiviso il primo scatto.

Girl power~ @swarovski #campaign

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Nell'immagine sono tutte vestite di bianco e indossano degli esclusivi gioielli colorati e brillanti: la Shayk porta un tubino a maniche lunghe e con lo scollo a barca, Belén indossa una jumpsuit scollatissima sulla schiena che rivela l'assenza di reggiseno, la Ambrosio ha invece optato per pantaloni e top crop. Cosa le accomuna? Non solo sono bellissime e sensuali, al collo hanno tutte delle grosse collane brillanti e preziosi. Basta guardarle anche solo per un istante per rimanere impressionante di fronte al loro splendore. Non è un caso che la showgirl argentina nella didascalia della foto abbia scritto "Girl Power", a dimostrazione del fatto che le donne sono capaci di raggiungere risultati incredibili. A questo punto, non resta che attendere la diffusione dell'intera campagna per ammirare ancora una volta insieme le tre modelle.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views