video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez a Tu Sì Que Vales “imita” Elodie: l’abito nero scollato è lo stesso di Sanremo

Belén Rodriguez è alle prese con le registrazioni di Tu Sì Que Vales e, sebbene il programma andrà in onda il prossimo autunno, sui social sta dando delle anticipazioni sui look che sfoggerà. Nelle ultime ore ha pensato bene di ispirarsi a Elodie, indossando uno degli scollatissimi abiti che spopolarono a Sanremo.
A cura di Valeria Paglionico
193 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez sembra essersi lasciata alle spalle la quarantena e la rottura con Stefano De Martino e, tra la nuova fiamma Gianmaria Antinolfi e una vacanza da sogno a Ibiza, è più in forma che mai. Nonostante si stia godendo un'estate di relax, continua a lavorare, una volta alla settimana, infatti, si trasferisce per qualche giorno a Roma, dove sta registrando le puntate della nuova edizione di Tu Sì Que Vales. Il talent show di Canale 5 andrà in onda il prossimo autunno ma l'argentina ha deciso di dare ai fan qualche piccola anticipazione dei look che sfoggerà. Nelle scorse settimane sui social aveva incantato tutti prima con un minidress nero dai dettagli scintillanti, poi con un sensuale tubino giallo con lo spacco, ora ha puntato ancora una volta sul total black.

Ha infatti indossato un abito giacca della collezione Primavera/Estate 2020 di Versace, un modello con la gonna cortissima, le maniche lunghe, le spalline imbottite, i bottoni dorati e una maxi scollatura che esalta il décolleté. Qual è il suo prezzo? Ben 2.350 euro ma a far discutere non è tanto la cifra da capogiro, quanto piuttosto la "somiglianza" con uno degli outfit sanremesi di Elodie. Sarà perché la showgirl voleva ispirarsi alla cantante o perché si tratta di un modello must-have, ma la cosa certa è che il vestito che ha indossato è identico a quello di Elodie. L'unico dettaglio che li differenzia? Gli accessori abbinati. Belén ha completato il look con dei sandali neri con il tacco a spillo, mentre la popstar ha preferito delle sling back e una cintura in oro che le ha segnato il punto vita. A questo punto, non resta che chiedersi: a chi sta meglio?

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views