Jadea, il brand italiano di intimo sponsorizzato da Belén Rodriguez, ha lanciato i primi nuovi capi della collezione Autunno/Inverno 2015-16. I modelli sono diversi e si rivolgono ad ogni tipo di donna che vuole unire sensualità e comodità senza dimenticare la cura per i dettagli glamour della propria lingerie neppure in inverno. La flash collection presenta diversi capi e fantasie.

Un completino con balze disponibile in due colori, moro e blu, con delle decorazioni floreali; un altro più sexy e tradizionale in pizzo, disponibile in vari motivi come monocolore, stampe floreali e pois; la linea Orsacchiotto con dei teneri teddy bear stampati su mutandine e reggiseni, perfetti per le donne che desiderano indossare un intimo più divertente e dolce; ed infine per quelle che cercano qualcosa di semplice ma originale c’è la linea Tintofilo smile, caratterizzata da un motivo a righe orizzontale in due colori, blu e grigio, e dalla scritta I Love Smile. Jadea ancora una volta ha dimostrato di essere un brand particolarmente attento ai trend stagionali ed infatti ha proposto anche altri tre completini decorati con stampe evergreen come il pied-de-poule, il tartan e il denim.

Belén Rodriguez, dopo aver presentato la sua collezione di costumi insieme alla sorella Cecilia, ha posato in intimo per Jadea, il marchio per il quale da anni è testimonial, e naturalmente sul suo corpo perfetto ogni modello è meraviglioso. Nonostante il caldo tropicale e gli impegni familiari, la showgirl argentina non smette di lavorare e anche quest'estate la vedremo su tutti i cartelloni che sponsorizzano l'intimo Jadea.