168 CONDIVISIONI
25 Marzo 2014
10:04

Belén e Stefano testimonial per John Richmond (FOTO)

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono i protagonisti della nuova campagna realizzata da John Richmond per il lancio di due nuove fragranze. Ecco in anteprima le immagini dell’adv.
A cura di Redazione Donna
168 CONDIVISIONI

Sarà la coppia più richiesta del momento, quella formata da Belén Rodriguez e Stefano De Martino, a dare il volto alle nuove fragranze di John Richmond: in uscita il prossimo aprile, i profumi Richmond X Woman e Richmond X Man rappresentano il perfetto accordo tra sensualità contemporanea e stile metropolitano, in un affascinante mix di seduzione, passione e attualità. L’immagine scelta per rappresentare le nuove fragranze vede i due protagonisti incontrarsi nella notte, circondati dalle mille luci della città, e perdersi in una danza appassionata e seduttiva sui tetti di un grattacielo, inebriati dai nuovi profumi Richmond X Woman and Man: il fotografo scelto da Saverio Moschillo e John Richmond per rappresentare l’immagine sexy, chic e grintosa che ha reso il marchio Richmond un’icona di contemporaneità e di stile è Iris Brosch.

La nuova campagna di John Richmond

“Abbiamo scelto un’immagine forte, potente, in pieno stile Richmond, che incarna le contraddizioni dei nostri tempi ma allo stesso tempo riesce a mantenersi in perfetto equilibrio tra eleganza ed energia: questo è il nostro tratto distintivo da sempre”, afferma Saverio Moschillo, presidente del marchio John Richmond. La campagna pubblicitaria dei profumi Richmond X Woman e Richmond X Man apparirà in anteprima su tutti i maggiori media nazionali a partire da aprile, per poi svilupparsi sulle più importanti testate a livello internazionale: tutto il mondo è pronto a danzare sulle note profumate di Richmond X.

168 CONDIVISIONI
John Richmond, la collezione P/E 2015
John Richmond, la collezione P/E 2015
431 di Donna Fanpage
John Richmond sfilata P/E 2014
John Richmond sfilata P/E 2014
1.886 di Donna Fanpage
La donna sexy e sofisticata di John Richmond
La donna sexy e sofisticata di John Richmond
6.077 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni