Un bacio caldo e appassionato con il suo Stefano mentre indossa minigonna e tacchi alti, ecco il video realizzato da Belén Rodriguez per Piazza Italia. La showgirl e suo marito, il ballerino Stefano De Martino, sono i testimonial della nuova adv del brand di moda low cost, celebre per le sue collezioni di moda dal prezzo contenuto. Proprio oggi la conduttrice di "Tu si que vales" ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di scatti dal backstage della campagna e persino due mini video in cui mostra al pubblico un bacio hot con Stefano De Martino.

Dopo il viaggio negli USA Belén torna in Italia

L'instancabile Belén è reduce dell'esperienza americana per Guess, solo pochi giorni fa era volata a Los Angeles con tutta la famiglia, compreso il piccolo Santiago, per scattare la nuova campagna del marchio americano. Anche in quel caso la Rodriguez aveva condiviso sui social alcuni scatti in cui appare con indosso lunghi abiti da sera svolazzanti mentre con sguardo languido posa dinanzi all'obiettivo sul bordo di una piscina di un hotel di lusso in California. Dopo il viaggio negli Usa, proprio oggi, Belén è atterrata a Milano dove si è immediatamente recata sul set del nuovo shooting, quello per Piazza Italia appunto.

Shooting quasi finito!!! E vado a riposare!!!!! #girlinjetleg @piazzaitaliaofficial #newcampaign

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belén Rodriguez in versione casalinga sexy

Nella campagna per piazza Italia, di cui alcune immagini sono state condivise proprio da Belén su Instagram e Facebook, la Rodriguez appare con mini abito nero e tacchi a spillo mentre, come una casalinga, è impegnata nelle pulizie di casa tra ferri da stiro e aspirapolvere. In altri scatti appare invece dinanzi allo specchio, prima con un look più sobrio e rigoroso rispetto al precedente, composto da camicia bianca, pantaloni palazzo in tweed e mocassini flat, poi in "versione jeans" nell'immagine dal mood anni '90 in cui indossa crop top e jeans.

Stefano De Martino ai fornelli conquista Belén con un bacio hot

Anche Stefano De Martino, che sarà uno dei protagonisti della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha preso parte alla campagna di Piazza Italia, trasformandosi in modello per un giorno al fianco della sua amata Belén e regalando ai follower dei social anche un siparietto hot con tanto di video. Il ballerino ha condiviso su Instagram uno scatto del backstage in cui appare ai fornelli mentre è intento a cucinare, poi, dismessi i panni di chef a petto nudo, si è reso protagonista di un breve video in cui bacia appassionatamente sua moglie Belén che dopo le effusione amorose di suo marito quasi vacilla.

https://instagram.com/p/80K6iLjTiV/

Belén e Stefano la nuova famiglia italiana

A giudicare dai primi scatti della campagna in cui appaiono Belén Rodriguez e Stefano De Martino e dagli hashtag utilizzati dai due sui social, tra i tanti #fashionfamilybrand (il brand per le famiglie alla moda), la nuova adv punta a colpire un nuovo target rispetto al passato, tentando di avvicinarsi ad un pubblico composto da famiglie giovani, più cool e moderne, famiglie in cui la mamma non è la classica casalinga e il papà non è il solito lavoratore con giacca e cravatta. Qui la moglie indossa tacchi a spillo e il papà cucina la cena.