video suggerito
video suggerito

Belén come una diva: l’arrivo a Venezia con abito trasparente e occhiali scuri

Belén Rodriguez è arrivata a Venezia e, come al solito, ha sfoggiato un look mozzafiato. Ha indossato un abito nero di pizzo firmato Alberta Ferretti e ha dato prova di essere una vera diva.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI

E' cominciata ufficialmente la 73esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e, come ogni anno, sono moltissime le star che stanno arrivando in Italia per calcare i red carpet e per assistere ai film in anteprima. Se durante la serata inaugurale si sono distinte per bellezza ed eleganza Bianca Balti, Emma Stone e Valentina Lodovini, di sicuro nel secondo giorno del Festival tutti gli occhi e i riflettori saranno puntati su Belén Rodriguez.

Immagine

La showgirl argentina è appena arrivata al Lido e ha dato prova di essere una vera e propria diva. E' apparsa bellissima e in perfetta forma in un abito nero firmato da Alberta Ferretti, caratterizzato da alcune trasparenze in pizzo che hanno messo in risalto la sua silhouette e che hanno rivelato la biancheria intima. A completare il tutto, una semplice coda di cavallo, degli occhiali da sole a goccia e dei décolleté aperti sulla parte posteriore di Cerasella Milano.

Il "nude look" di Belén potrebbe sembrare troppo audace per un evento ufficiale e formale come il Festival del cinema di Venezia ma la verità è che la showgirl è così splendida da potersi permettere di osare ogni volta che vuole. Ciò che lascia senza fiato non è solo il fascino che sprizza da ogni poro, ma anche la sicurezza che ostenta di fronte la macchina da presa. Anche se il red carpet veneziano viene invaso dalle star hollywoodiane, è Belén la vera protagonista della seconda giornata. Non è un caso che i suoi fan incalliti l'abbiano inseguita tra le acqua del canale, causando sconcerto e stupore tra i turisti.

Video thumbnail
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views