20 Giugno 2013
17:03

Belen al Pitti Uomo per Imperfect: “Non chiamatemi stilista!” (VIDEO)

Anche Belen Rodriguez è arrivata al Pitti di Firenze per annunciare il lancio della nuova collezione maschile del brand Imperfect. Ecco cosa la showgirl ha raccontato ai nostri micorofoni sulla sua carriera nel mondo della moda e sui progetti futuri in Tv.
A cura di Marco Casola

Belen Rodriguez ha partecipato al Pitti Immagine Uomo per annunciare il lancio della prima collezione maschile di Imperfect, il marchio di moda con cui collabora. Dopo la sfilata della collezione femminile a Milano e il successo di vendite dei capi primaverili, il creatore del marchio Fabio Castelli ha voluto proporre anche una linea di abbigliamento dedicata all'uomo. All'evento di lancio, nello stand di Fred Mello, altro brand di Castelli, Belen è arrivata insieme al compagno Stefano. Raggiunta dai nostri microfoni la showgirl mostra come sempre la sua umiltà affermando di non essere una vera stilista: "Gli stilisti sono quelli che hanno studiato", dice.

Per la prima volta Belen diviene parte attiva di un progetto di moda, collaborando nella scelta dei tessuti e dei capi della collection, ci tiene però a precisare che il suo è un "contributo" che offre agli stilisti dell'imprenditore Fabio Castelli. Dopo la Tv, la pubblicità e la moda, Belen entrerà anche a far parte anche della nazionale stilisti onlus, sul calcio però ammette di non essere un'esperta, ma per solidarietà al compagno afferma che la sua squadra del cuore è il Napoli. Riguardo ai progetti futuri in Tv, la showgirl rivela che non farà parte della prossima edizione di Colorado e che a breve inizierà a registrare le nuove puntate di "Italia's Got Talent".

Pitti uomo 2019: l' omaggio allo stilista tedesco Karl Lagerfeld
Pitti uomo 2019: l' omaggio allo stilista tedesco Karl Lagerfeld
Pitti Uomo 97, i look delle star per l'evento fashion
Pitti Uomo 97, i look delle star per l'evento fashion
3.976 di Stile e trend
Elisabetta Gregoraci, addio tacchi e paillettes: sbarca al Pitti Uomo 97 in jeans e camicia bianca
Elisabetta Gregoraci, addio tacchi e paillettes: sbarca al Pitti Uomo 97 in jeans e camicia bianca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni