Ieri sera, nella splendida cornice dell'Hotel Magna Pars di Milano, è andato in scena il primo fashion show di Imperfect. Dopo il successo della collezione P/E 2013 del brand, continua l’avventura di Belen Rodriguez nei panni di stilista che, insieme a Fabio Castelli, direttore creativo di Five Seasons, ha presentato la nuova collezione A/I 13-14. La show girl abbandona i panni di semplice testimonial, partecipando in prima persona alla creazione della collezione con la scelta di modelli, tessuti, colori ed elementi grafici. "La moda è sempre stata la mia passione – afferma la neo stilista – sono veramente contenta di mettere del mio in questa collezione in cui mi identifico molto".

Belen in passerella, Santiago e Stefano in prima fila – Questa volta Belen sembra avere un ruolo "dietro le quinte" ma non resiste e sfila in passerella chiudendo la sfilata, con lei anche la sorella, Cecilia Rodriguez trasformatasi in modella per l'occasione. Ad ammirare i capi della collezione dalla prima fila dello show anche Stefano De Martino e il piccolo Santiago, avvolto in una copertina e protetto dalle braccia della mamma di lei. Come confessa ai nostri microfoni De Martino, i neo genitori non si separano neanche per un attimo dal piccolo Santiago, anche nei momenti lavorativi i tre sono sempre insieme.

La collezione di Imperfect – La linea si ispira al mondo della celebrities americane e per il prossimo inverno è caratterizzata da due anime ben distinte, due filoni tematici: "Rock in L.A." e "Have fun in L.A.". La prima parte della collection è composta da maxi shirt con scollature irregolari, da felpe over, arricchite con stampe, borchie e applicazioni in ecopelle, e da pantaloni in felpa, large o ultra skinny, con inserti in ecopelle e zip. I toni grigio melange, old black e iron conferiscono alla collezione un carattere deciso e molto rock. Il secondo tema "Have fun in L.A." è quello più frizzante e giocoso, fatto capi dal fit over, di felpe con maxi cappucci e shirt in jersey dai tagli asimmetrici decorate con elementi grafici in lamina metallizzata.