La showgirl argentina non ha paura di mostrarsi al naturale e su Instagram pubblica una selfie senza make up accompagnata da un sorriso raggiante.

Non la vedevamo senza trucco dai tempi dell'Isola dei Famosi ma Belen è sempre bellissima. Sono tante le celebrities che hanno pubblicato sui social le foto senza trucco e anche Belen ha pubblicato uno scatto su Instagram dove si è mostrata al naturale, con solo un velo di burrocacao color fragola sulle labbra che ha messo ancora più in risalto il suo sorriso splendente: per la prima volta la vediamo senza make up su viso e occhi.

Anche se siamo abituati a vederla con ciglia lunghissime, uno sguardo magnetico e un incarnato perfetto, è evidente che anche acqua e sapone è meravigliosa. Ma se pensavate che fosse perfetta vi sbagliate: anche lei è una comune mortale con lievi zampe di gallina, occhiaie e borse sotto gli occhi ma nonostante le piccole imperfezioni non si fa intimorire e la foto sta già spopolando sui social a poche ore dalla pubblicazione.