Beatrice di York mostra il pancione a Wimbledon: il look premaman a pois è ispirato a Lady Diana
Beatrice di York è incinta, aspetta il suo primo figlio dal neo marito Edoardo Mapelli Mozzi e non potrebbe essere più felice. Aveva annunciato la gravidanza a fine maggio, per la precisione nel giorno dell'anniversario di nozze di Harry e Meghan, e da allora non è mai apparsa in pubblico ufficialmente (fatta eccezione per i funerali del nonno Filippo, in occasione dei quali il suo pancino era però passato ovviamente in secondo piano). Nelle ultime ore si è mostrata finalmente in una meravigliosa versione premaman, lo ha fatto in occasione della decima giornata del torneo di Wimbledon e ne ha approfittato per sfoggiare un look super trendy che ricorda in modo impressionante lo stile di Lady Diana.
Il look premaman di Beatrice di York
Si sta svolgendo a Londra il torneo di Wimbledon e, se da un lato Kate Middleton è stata costretta a rinunciarci a causa di una quarantena preventiva, sono molti i Royals che non possono fare a meno di seguire le partite più attese dagli spalti.
Ieri è stato il turno della principessa Beatrice di York, che ha partecipato all'evento in compagnia del marito Edoardo Mapelli Mozzi, mettendo per la prima volta in mostra il pancione in pubblico. Per un'occasione tanto speciale non poteva che curare il look nei minimi dettagli, apparendo in una splendida e trendy versione premaman. Ha indossato un minidress a fondo bianco decorato con dei pois neri, un modello firmato MrSelf Portrait (prezzo 410 euro) con le maniche a sbuffo, la gonna alla caviglia leggermente a balze e il corpetto drappeggiato che ha messo in risalto le forme modificate dalla dolce attesa.
L'abito a pois era già stato indossato da Lady D.
Per quale motivo il look a pois di Beatrice sembrava essere "già visto"? Oltre a essere un modello che ricordava il suo abito da sposa vintage (quello prestatole dalla regina Elisabetta II per il Royal Wedding), risulta essere praticamente identico anche a un capo sfoggiato da Lady Diana negli anni '80. Era proprio a Wimbledon che la compianta principessa indossò uno sbarazzino vestito a pois in bianco e nero ma, a differenza di quello di Beatrice, aveva la gonna al ginocchio, le maniche lunghe e il girocollo. Insomma, a quanto pare la cugina di Harry e William non riesce a distinguersi per originalità ma, in compenso, con il suo meraviglioso pancione riesce a essere bellissima e raggiante in ogni versione.