9 Luglio 2021
11:35

Beatrice di York mostra il pancione a Wimbledon: il look premaman a pois è ispirato a Lady Diana

Beatrice di York ha partecipato al torneo di Wimbledon in compagnia del marito Edoardo Mapelli Mozzi e si è mostrata per la prima volta in pubblico col pancione. Per l’occasione ha puntato su un adorabile look a pois, peccato solo che ricordasse in modo impressionante un abito sfoggiato in passato da Lady Diana.
A cura di Valeria Paglionico

Beatrice di York è incinta, aspetta il suo primo figlio dal neo marito Edoardo Mapelli Mozzi e non potrebbe essere più felice. Aveva annunciato la gravidanza a fine maggio, per la precisione nel giorno dell'anniversario di nozze di Harry e Meghan, e da allora non è mai apparsa in pubblico ufficialmente (fatta eccezione per i funerali del nonno Filippo, in occasione dei quali il suo pancino era però passato ovviamente in secondo piano). Nelle ultime ore si è mostrata finalmente in una meravigliosa versione premaman, lo ha fatto in occasione della decima giornata del torneo di Wimbledon e ne ha approfittato per sfoggiare un look super trendy che ricorda in modo impressionante lo stile di Lady Diana.

Il look premaman di Beatrice di York

Si sta svolgendo a Londra il torneo di Wimbledon e, se da un lato Kate Middleton è stata costretta a rinunciarci a causa di una quarantena preventiva, sono molti i Royals che non possono fare a meno di seguire le partite più attese dagli spalti.

Ieri è stato il turno della principessa Beatrice di York, che ha partecipato all'evento in compagnia del marito Edoardo Mapelli Mozzi, mettendo per la prima volta in mostra il pancione in pubblico. Per un'occasione tanto speciale non poteva che curare il look nei minimi dettagli, apparendo in una splendida e trendy versione premaman. Ha indossato un minidress a fondo bianco decorato con dei pois neri, un modello firmato MrSelf Portrait (prezzo 410 euro) con le maniche a sbuffo, la gonna alla caviglia leggermente a balze e il corpetto drappeggiato che ha messo in risalto le forme modificate dalla dolce attesa.

Il polka dress di Self Portrait
Il polka dress di Self Portrait

L'abito a pois era già stato indossato da Lady D.

Per quale motivo il look a pois di Beatrice sembrava essere "già visto"? Oltre a essere un modello che ricordava il suo abito da sposa vintage (quello prestatole dalla regina Elisabetta II per il Royal Wedding), risulta essere praticamente identico anche a un capo sfoggiato da Lady Diana negli anni '80. Era proprio a Wimbledon che la compianta principessa indossò uno sbarazzino vestito a pois in bianco e nero ma, a differenza di quello di Beatrice, aveva la gonna al ginocchio, le maniche lunghe e il girocollo. Insomma, a quanto pare la cugina di Harry e William non riesce a distinguersi per originalità ma, in compenso, con il suo meraviglioso pancione riesce a essere bellissima e raggiante in ogni versione.

Belén Rodriguez mostra il pancione con l'abito a pois: il nuovo look premaman vale quasi 6mila euro
Belén Rodriguez mostra il pancione con l'abito a pois: il nuovo look premaman vale quasi 6mila euro
Estate "premaman" per Charlotte Casiraghi: la foto in costume con pancione
Estate "premaman" per Charlotte Casiraghi: la foto in costume con pancione
Chiara Ferragni mostra il pancione e cambia stile: il nuovo look premaman è bon-ton
Chiara Ferragni mostra il pancione e cambia stile: il nuovo look premaman è bon-ton
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni