68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beatrice di York, la dieta per il matrimonio: colazione ricca, cena a base di verdure a vapore

La principessa Beatrice di York ha rimandato il suo matrimonio a causa dell’emergenza Coronavirus e, nonostante non abbia stabilito ancora la nuova data, ha intenzione di fare di tutto per rimanere in forma. Viene seguita da una nutrizionista, che le ha assegnato una dieta rigida ma non troppo drastica.
A cura di Valeria Paglionico
68 CONDIVISIONI
Immagine

La principessa Beatrice di York è una delle tante donne che negli ultimi mesi si sono ritrovate ad annullare il matrimonio a causa dell'emergenza Coronavirus. Avrebbe dovuto sposare il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi lo scorso 29 maggio, per l'occasione la regina Elisabetta le aveva concesso anche il privilegio di organizzare il ricevimento a Buckingham Palace, ma purtroppo ha dovuto rimandare l'evento per evitare di mettere in pericolo la salute di tutti. Nonostante non si possano fare ancora previsioni sulla nuova data, la cugina di William ed Harry ha deciso di "giocare d'anticipo", facendo il possibile per rimanere in forma per le future nozze. Si è rivolta a Gabriella Peacock, amica e nutrizionista molto popolare a corte, e ora sta seguendo un regime alimentare rigidissimo.

Il mantra che quest'ultima le ha impartito è: "colazione da re, pranzo da regina, cena da povero". La principessa non esclude nessun pasto e nessun cibo, il matrimonio è il momento più bello della vita, dunque non bisogna associarlo a delle restrizioni militari, basta semplicemente fare delle scelte salutari. Beatrice comincia la giornata con una colazione ricca, mentre a pranzo opta per porridge, pesce, tufo, verdure e carboidrati integrali come quinoa, riso e patate. Non manca la merenda per evitare i cali di energia, a patto che sia a base proteica, dunque con uno yogurt, un cubetto di formaggio o dei semi di noccioline. La cena, invece, prevede pochi ingredienti come ad esempio la carne bianca, accompagnata da verdure a vapore. Secondo Gabriela, il segreto per tenersi in forma è non seguire delle diete drastiche e veloci ma piuttosto mettere in atto un piano a lungo termine, così da rendere più sane le proprie abitudini a tavola per sempre.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views