26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beatrice di York imita Kate: look low-cost per la prima videochat dopo l’annullamento delle nozze

Beatrice di York è apparsa per la prima volta in pubblico dopo aver annullato le nozze, anche se per il momento lo ha fatto solo in videoconferenza. La principessa ha imitato Kate Middleton e ha puntato tutto su un look low-cost.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

La Royal Family non ha lasciato soli i sudditi in un momento difficile come quello che stiamo vivendo da oltre un mese a causa dell'emergenza Coronavirus e non perde occasione per intervenire pubblicamente in videochat per lanciare messaggi di sostegno. Dopo l'applauso ai medici che combatto l'epidemia in prima linea dei Duchi di Cambridge, anche la principessa Beatrice di York ha deciso di dire la sua. Si è collegata in videochat con l'associazione che sostiene e aiuta le persone dislessiche, la Helen Arkell Dyslexia Charity, di cui è madrina, apparendo per la prima volta in pubblico dopo aver annullato le nozze con Edoardo Mapelli Mozzi. Nonostante la scelta le abbia provocato una certa frustrazione, era infatti da un anno che aspettava il 29 maggio, ovvero il giorno in cui sarebbe dovuta salire sull'altare in compagnia del fidanzato, è apparsa lo stesso in splendida forma.

Ha spiegato che si tratta di un momento particolarmente impegnativo sia per il Regno Unito che per il resto del mondo ma è necessario non perdere la calma e la positività. In fatto di look si è ispirata alla cognata Kate Middleton, puntando tutto sul low-cost- Ha infatti indossato una t-shirt in bianco e nero di Zara con le maniche lunghe e leggermente a sbuffo. Qual è il suo prezzo? Solo 12,99 sterline, ovvero quasi 15 euro, una cifra che praticamente tutte possono permettersi. Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti e lisci con la fila laterale. Insomma, Beatrice ha lasciato temporaneamente nell'armadio gli abiti da principessa e ha lasciato spazio a uno stile più casual, a dimostrazione del fatto che la quarantena ha cambiato in modo drastico il modo di vestire non solo delle donne "comuni" ma anche delle Royals.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views