20 Maggio 2021
12:54

Beatrice di York è incinta, il Royal Baby potrebbe chiamarsi Philip o avere un nome italiano

Beatrice di York è incinta, aspetta il suo primo figlio dal marito Edoardo Mapelli Mozzi e non potrebbe essere più felici. I bookmakers hanno già dato il via al toto-nome del Royal Baby e al momento le scelte più gettonate sono Philip e dei nomi di origini italiane.
A cura di Valeria Paglionico

La principessa Beatrice di York è incinta, a meno di un anno dal matrimonio aspetta il suo primo figlio dal marito Edoardo Mapelli Mozzi e non potrebbe essere più felice. L'annuncio è stato dato dalla Royal Family nelle ultime ore e, a detta dei malpensanti, il giorno non sarebbe stato scelto a caso. Così facendo, infatti, i Windsor avrebbero oscurato Harry e Meghan Markle che proprio ieri hanno celebrato il loro terzo anniversario di matrimonio. Al di là delle insinuazioni e delle polemiche, la cosa certa è che presto arriverà un nuovo Royal Baby in famiglia e, come da tradizione, i bookmakers britannici hanno già dato il via al toto-nome.

Perché il figlio di Beatrice di York potrebbe avere un nome italiano

L'annuncio della gravidanza di Beatrice di York ha creato non poco entusiasmo tra i sudditi, tanto che sono già moltissimi coloro che si stanno lanciando nelle più svariate ipotesi sul nome. Al momento se il piccolo dovesse essere un maschio, gli scommettitori sono certi del fatto che si chiamerà Philip in onore del compianto principe scomparso a marzo. La cosa, però, potrebbe rivelarsi decisamente poco originale, soprattutto se anche Meghan ed Harry dovessero optare per questo dolce omaggio al marito della regina quando dovranno scegliere il nome della loro seconda figlia. A risultare molto gettonati, anche i nomi di origini italiani, primi tra tutti Florence, Anna e Marco: sarebbero un tributo alle radici del futuro papà Edoardo.

Tutto quello che sappiamo sul Royal Baby in arrivo

Cosa sappiamo del Royal Baby in arrivo di Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi? Attualmente poco e niente, visto che la principessa è costretta a rispettare le rigide regole del protocollo reale. Così come successo a tutte le mamme Windsor che l'hanno preceduta, anche lei non può fornire alcun tipo di indiscrezione sulla dolce attesa, gli annunci ufficiali devono arrivare solo ed esclusivamente da Buckingham Palace. Saranno proprio i portavoce della corona che dopo la nascita del bebè comunicheranno tutte le informazioni che lo riguardano. Fino ad allora non si può sapere se sarà maschio o femmina, né tanto meno si può conoscere il suo nome. L'unico dettaglio trapelato? Il piccolo (o la piccola) dovrebbe nascere in autunno.

Eugenie di York è incinta, parte il toto-nome sul Royal Baby: potrebbe chiamarsi Alice o Arthur
Eugenie di York è incinta, parte il toto-nome sul Royal Baby: potrebbe chiamarsi Alice o Arthur
Beatrice di York, il Royal Baby in arrivo avrà un titolo nobiliare italiano
Beatrice di York, il Royal Baby in arrivo avrà un titolo nobiliare italiano
E' nato il Royal Baby, ecco come potrebbe chiamarsi il figlio di Meghan ed Harry
E' nato il Royal Baby, ecco come potrebbe chiamarsi il figlio di Meghan ed Harry
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni