video suggerito
video suggerito

Beatrice Borromeo supera Kate Middleton: è lei la reale più elegante d’Europa

Il Tatler ha stilato la lista delle Royals più chic d’Europa e ad aggiudicarsi “a sorpresa” il primo posto è stata Beatrice Borromeo. Tra abiti principeschi, acconciature romantiche e cappellini bon-ton, la moglie di Pierre Casiraghi è riuscita a superare Kate Middleton.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI
Immagine

Ex modella, madre di 2 figli, giornalista, icona di bellezza e di stile: Beatrice Borromeo, la moglie di Pierre Casiraghi, sembra essere una vera e propria "forza della natura". A pochi giorni dal suo 36esimo compleanno ha anche raggiunto un nuovo e ambito traguardo: si è aggiudicata il titolo di reale più chic d'Europa secondo il Tatler, superando addirittura la rivale inglese Kate Middleton. Abiti principeschi, make-up dai toni nude, accessori bon-ton, acconciature romantiche: Beatrice sembra avere tutte le carte in regola per prendere il posto di Grace Kelly anche se è entrata a far parte della famiglia Grimaldi solo dopo aver sposato il figlio di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi.

La classifica delle Royals più chic d'Europa

Il Tatler ha stilato la classifica delle Royals più chic ed eleganti d'Europa e ad aggiudicarsi lo scettro "a sorpresa" è stata la monegasca Beatrice Borromeo. I portavoce della rivista l'hanno descritta con queste parole: "Vanta una figura elegante ovunque vada, che si tratti di un tappeto rosso, di un evento reale o di una semplice gita in yacht, proprio come l'altrettanto chic cognata Charlotte Casiraghi, la sua perfetta partner in crime quando si parla di moda". Valentino, Armani, Chanel, Dior: questi sono solo alcune delle Maison preferite dalla moglie di Pierre Casiraghi, che ormai può essere definita la "nemica n.1 di Kate Middleton". Quando apparirà ancora una volta in pubblico con un look sofisticato e raffinato?

Con l'abito rosso di Giambattista Valli
Con l'abito rosso di Giambattista Valli

Lo stile bon-ton di Beatrice Borromeo

È fin dai tempi del fidanzamento con Pierre Casiraghi che Beatrice Borromeo ha cominciato a spopolare con i suoi look chic e bon-ton in pieno stile principesco, anche se è stato al Royal Wedding del 2015 che ha dato il meglio di lei. Per la cerimonia civile scelse uno splendido abito rosa Haute Couture di Valentino, per il rito religioso una creazione color avorio in pizzo chantilly e chiffon di seta di Giorgio Armani Privé, mentre per i festeggiamenti serali preferì il total white firmato sempre da re Giorgio con maxi scollatura e strascico che partiva dalle spalle. L'iconico vestito rosso di Giambattista Valli al Ballo della Rosa, il cappottino a quadri alla Festa Nazionale monegasca e un'infinità di cappellini e cerchietti bon-ton: Beatrice non ne sbaglia una.

Beatrice Borromeo in Valentino
Beatrice Borromeo in Valentino
46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views