358 CONDIVISIONI
31 Agosto 2020
15:51

Battiti Live, i look dell’ultima puntata: Elettra Lamborghini a fiori, Elodie col completo griffato

Il 31 agosto va in onda su Italia 1 l’ultima puntata di Battiti Live, il festival musicale dedicato ai tormentoni estivi. Per chiudere “in bellezza” i cantanti hanno dato il meglio di loro in fatto di look, da Elettra Lamborghini con l’abito a fiori a Elodie col completo griffato.
A cura di Valeria Paglionico
358 CONDIVISIONI

Il 31 agosto va in onda su Italia 1 l'ultima puntata di Battiti Live, il festival musicale dedicato ai tormentoni estivi. Per un'occasione tanto speciale, le protagoniste del programma hanno dato il meglio di loro in fatto di look, facendo concorrenza anche alla "padrona di casa" Elisabetta Gregoraci, apparsa in versione principessa ma in total black. La Lamborghini ha puntato su un tubino fiorato, Elodie ha preferito un completo griffato, Baby K un top ricoperto di cristalli abbinato a dei leggings dello stesso materiale. Chi è la cantante che conquista il titolo di più trendy della trasmissione?

I look griffati di Elettra ed Elodie

A spopolare con il loro stile griffato e sofisticato sul palco di Battiti Live sono state Elettra Lamborghini ed Elodie. La prima, che nelle scorse settimane aveva spaziato tra tubini aderenti e abiti tropical, questa volta ha puntato su un look fiorato firmato Dolce&Gabbana, caratterizzato da un vestito drappeggiato sui toni del lilla e rosa da 2.250 e abbinato a un paio di sling back in raso e cristalli da 1.250 euro. Elodie ha invece preferito l'esuberanza di Versace con un completo coordinato decorato con le iconiche stampe barocche sui toni del bianco, nero e oro. Il top dai profili in pizzo nero viene venduto a 620 euro, mentre la gonna plissé a vita alta in seta a 850 euro.

Baby K col top di cristallo, la Tatangelo come una rapper

Sono state molte le star salite sul palco nell'ultima puntata di Battiti Live e tutte si sono distinte per originalità in fatto di look. Giusy Ferreri ha indossato un completo dalla fantasia tropical di Dolce&Gabbana e un paio di sandali "floreali" con tacco e plateau, Baby K ha osato con un top ricoperto di cristalli dalle trasparenze audaci, mentre Anna Tatangelo è apparsa in versione rapper con jeans modello palazzo, giacca in denim portata sbottonata e scesa su una spalla e un micro crop-top sui toni del nude che ha messo in risalto gli addominali scolpiti. Irama, dopo la giacca animalier della scorsa settimana, ha optato per una più fresca canotta, mentre Chadia Rodriguez è rimasta fedele ai suoi outfit futuristici a tema "Bella così". Chi si è aggiudicato il titolo di più glamour di Battiti Live 2020?

358 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso in nero, Elodie con la mini, Gaia in boxer: i look di Battiti Live
Alessandra Amoroso in nero, Elodie con la mini, Gaia in boxer: i look di Battiti Live
Elettra Lamborghini a Battiti Live: nuova acconciatura di capelli e look da oltre 2mila euro
Elettra Lamborghini a Battiti Live: nuova acconciatura di capelli e look da oltre 2mila euro
Battiti Live 2019, la Lamborghini come una sirena, la Amoroso bon-ton: i look per la puntata finale
Battiti Live 2019, la Lamborghini come una sirena, la Amoroso bon-ton: i look per la puntata finale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni