30 Maggio 2018
10:32

Barbara D’Urso alla semifinale del GF: la maxi collana scatena l’ironia sul web

Ieri sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Nip e ad attirare le attenzioni del pubblico è stata Barbara D’Urso. La conduttrice ha puntato tutto sulla sensualità del total black con un abito dalle trasparenze in pizzo e ha completato il tutto con una grossa collana a forma di sacro cuore che ha suscitato l’ironia del web.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello Nip nella quale sono stati designati i finalisti di questa quindicesima edizione dedicata ai "non famosi". Oltre ai concorrenti che hanno trovato il modo di farsi conoscere, protagonista indiscussa del programma è Barbara D'Urso. Nonostante la conduttrice abbia raggiunto i 60 anni, continua a essere più trendy e glamour che mai e ieri ne ha dato l'ennesima prova, sfoggiando un look davvero esuberante. Ad attirare le attenzioni del pubblico, in particolare, è stata l'originale collana con una pietra preziosa rossa che ha scatenato le ironie del web.

Il look di Barbara D'Urso per la settima puntata del GF

Dopo l'abito "metallico", i rosari portati al collo e i capelli allungati vaporosi, Barbara D'Urso è riuscita ancora una volta a sorprendere i fan al Grande Fratello. Per la semifinale del programma ha infatti puntato tutto sulla sensualità, indossando un vestito total black ricoperto di paillettes firmato Le Piacentini con alcune trasparenze in pizzo sul ventre e sul décolleté che lasciavano intravedere la silhouette e il reggiseno. Per completare il tutto ha sfoggiato delle scarpe con plateau e tacco vertiginoso e un completo di gioielli appariscenti a forma di sacro cuore composto da una collana con una grossa gemma rossa, degli orecchini pendenti e un anello abbinato. Ha poi tenuto i capelli raccolti e ha optato per un make-up dai colori delicati.

I commenti ironici del web

Durante la semifinale del Grande Fratello, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata la collana che ha decorato il collo di Barbara D'Urso, che non ha potuto fare a meno di suscitare subito l'ironia del web visto che non passava assolutamente inosservata.

https://www.instagram.com/p/BjZEgbZgfAC/?tagged=barbaradurso

In molti hanno paragonata la presentatrice a Rose De Witt Bukater, la famosa protagonista del film "Titanic", altri hanno pensato che fosse un gioiello in stile Sailor Moon, altri ancora hanno commentato che Barbara sarebbe potuta essere la nuova protagonista della soap opera "Il segreto". Insomma, la D'Urso non riesce proprio a non essere esuberante e a ogni puntata del GF ne dà prova. La settimana prossima il reality arriverà al termine: cosa indosserà per salutare i fan di questa edizione di successo?

Barbara D’Urso al GF, l'abito metallico non piace al web: "Sembra un domopak"
Barbara D’Urso al GF, l'abito metallico non piace al web: "Sembra un domopak"
Barbara d'Urso al mare e senza trucco (e senza luci): non rinuncia ai maxi occhiali da diva
Barbara d'Urso al mare e senza trucco (e senza luci): non rinuncia ai maxi occhiali da diva
Grande Fratello 16: Barbara d'Urso nella prima puntata "sembra una bomboniera"
Grande Fratello 16: Barbara d'Urso nella prima puntata "sembra una bomboniera"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni