33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso cambia look: al GF con spacco sexy e capelli vaporosi

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello e Barbara D’Urso ha dimostrato ancora una volta di essere una delle donne più glamour della tv italiana. Ha cambiato look ed è apparsa in diretta con delle extension e un abito lungo e colorato dallo spacco “impertinente”.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello Nip, il reality più seguito degli ultimi tempi. Questa edizione è molto diversa rispetto alle ultime, non solo è dedicata ai "non famosi", è anche presentata da Barbara D'Urso, che a 60 anni sta dimostrando di essere più glamour che mai. Anche per la diretta di ieri ha scelto un look impeccabile e giovanile: la conduttrice ha leggermente cambiato stile, dando prova di non sentire affatto il peso dell'età che avanza.

Il look di Barbara D'Urso per la sesta puntata del GF

Barbara D'Urso è la protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello e puntata dopo puntata sta dimostrando di essere una delle donne più trendy della televisione italiana. Dopo l'abito "metallico" e quello dalle trasparenze audaci della scorsa settimana, la conduttrice ha deciso di stravolgere il suo look. Per il sesto appuntamento con il reality ha infatti sfoggiato un lungo abito accollato firmato Filippo Laterza, caratterizzato da delle decorazioni variopinte su tutta la silhouette e da una gonna larga con un profondo sexy spacco laterale che di tanto in tanto rivelava le gambe. Per completare il tutto ha scelto delle scarpe di Via Nolfi 56, dei grossi orecchini a cerchio, ha allungato leggermente i capelli con delle extension e li ha tenuti tirati all'indietro con un cerchietto che lei stessa nelle Stories di Instagram ha definito in stile Kate Middleton. Insomma, a quanto pare Barbara riesce sempre a stupire i suo fan rinnovando la sua immagine. Quale sarà il prossimo cambio look? L'unica cosa certa è che nessuno direbbe mai che ha raggiunto i 60 anni.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views