Lo scorso anno Moschino aveva vestito l'iconica Barbie, facendo comparire per la prima volta nella storia anche un maschietto nello spot dell'imperdibile linea, una cosa decisamente insolita per il giocattolo da sempre considerato "per bambine". Di recente, la Maison è tornata a curare il look della bambola più famosa al mondo per la terza volta nella storia, riducendo i suoi outfit estrosi e creativi a forma di Barbie. La collezione si chiama Barbie & Ken Giftset by Moschino ed è ispirata agli outfit da red carpet sfrontati e audaci che due star del calibro di Jeremy Scott e Stella Maxwell hanno indossato durante la cerimonia degli MTV Video Music Awards.

Barbie indossa un abito di velluto nero della linea Moschino Fall/Winter 2015-16, ornato con una rouche celeste e fucsia che le cinge completamente il corpo, mentre Ken sfoggia un tuxedo multicolor, la cui fantasia si rifà alle righe del signal test televisivo. Oltre al giftset, sono stati prodotti anche due teli mare raffiguranti l’immagine delle due bambole. La limited edition Moschino Barbie Giftset è già disponibile in tutti gli shop Moschino a Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles e on line sul sito www.barbiemedia.com.

Saranno contenti i collezionisti che, in occasione del prossimo Natale, sapranno bene cosa chiedere agli amici e ai parenti che vorranno omaggiarli con un dono. Ken e Barbie in versione Jeremy Scott e Stella Maxwell sono assolutamente imperdibili e di sicuro entreranno a far parte nella lista di bambole più iconiche della storia.