L'icona fashion per eccellenza non poteva mancare sul social network più cool degli ultimi anni, così Mattel ha rimediato aprendo su Instagram un profilo interamente dedicato a Barbie. La celebre bambola ha pubblicato la sua prima immagine "personale" su @Barbiestyle il 27 agosto collezionando in poche ore migliaia di like. Oggi, a pochi giorni dall'apertura dell'account, il profilo vanta più di 100mila followers, ma la cosa non ci stupisce, del resto, anche se le sue vendite sono in calo, lei è la più amata dalle donne di mezzo mondo.

Colazioni chic, accessori glamour e abiti all'ultima moda, mescolati con pezzi retrò dall'aria vintage, come il celebre costume intero a strisce indossato dalla prima Barbie nata in casa Mattel, popolano il neonato profilo di Barbie. L'icona oltre a pubblicare immagini da perfetta fashion blogger, in cui mostra i propri outfit e i dettagli di questi ultimi, trova il tempo anche per rilassarsi e dedicare del tempo a se stessa, non mancano infatti selfie al mare e scatti estivi in cui Barbie appare distesa al sole.

Dopo l'apertura dell'account, in cui mostra i suoi scatti privati proprio come fanno le star in carne ed ossa, Barbie si appresta a volare nelle capitali della moda mondiale, New York, Londra, Milano e Parigi, per partecipare alle sfilate dei più noti designer e scattare alcuni selfie dal front row dei differenti shows, scatti che senza dubbio condividerà con i followers sul suo nuovo profilo Instagram.