35 CONDIVISIONI

Barbie arriva su Instagram e diventa fashion blogger (FOTO)

La celebre bambola Mattel fa il suo debutto su Instagram con il profilo @Barbiestyle. Selfie in riva al mare, colazioni chic e outfit alla moda, proprio come una fashion blogger Barbie condivide i suoi scatti “privati” e si prepara per partecipare alle sfilate di New York, Milano e Parigi.
A cura di Marco Casola
35 CONDIVISIONI
Immagine

L'icona fashion per eccellenza non poteva mancare sul social network più cool degli ultimi anni, così Mattel ha rimediato aprendo su Instagram un profilo interamente dedicato a Barbie. La celebre bambola ha pubblicato la sua prima immagine "personale" su @Barbiestyle il 27 agosto collezionando in poche ore migliaia di like. Oggi, a pochi giorni dall'apertura dell'account, il profilo vanta più di 100mila followers, ma la cosa non ci stupisce, del resto, anche se le sue vendite sono in calo, lei è la più amata dalle donne di mezzo mondo.

Colazioni chic, accessori glamour e abiti all'ultima moda, mescolati con pezzi retrò dall'aria vintage, come il celebre costume intero a strisce indossato dalla prima Barbie nata in casa Mattel, popolano il neonato profilo di Barbie. L'icona oltre a pubblicare immagini da perfetta fashion blogger, in cui mostra i propri outfit e i dettagli di questi ultimi, trova il tempo anche per rilassarsi e dedicare del tempo a se stessa, non mancano infatti selfie al mare e scatti estivi in cui Barbie appare distesa al sole.

Dopo l'apertura dell'account, in cui mostra i suoi scatti privati proprio come fanno le star in carne ed ossa, Barbie si appresta a volare nelle capitali della moda mondiale, New York, Londra, Milano e Parigi, per partecipare alle sfilate dei più noti designer e scattare alcuni selfie dal front row dei differenti shows, scatti che senza dubbio condividerà con i followers sul suo nuovo profilo Instagram.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views