Barbara D’Urso e la passione per i costumi interi, dal modello cut-out alle sexy stringhe
Mancano ancora diversi giorni all'inizio della nuova stagione televisiva e la regina di Canale 5 Barbara D'Urso sembra non aver alcuna intenzione di tornare dalle vacanze. Si sta godendo l'estate fino all'ultimo e sui social non può fare a meno di documentare i momenti di relax passati tra gite in barca, mare cristallino e divertenti cene a lume di candela con gli amici. L'accessorio a cui difficilmente ha rinunciato durante la bella stagione? Il costume intero. È stato però di recente che ha dato il meglio di lei in fatto di sensualità, sfoggiando due modelli che hanno messo in risalto la sua forma fisica da urlo.
I sexy costumi di Barbara D'Urso
Barbara D'Urso si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e ne ha approfittato per infiammare Instagram con i suoi nuovi costumi interi. Per una gita in barca ha puntato su un modello bianco con tagli cut-out sui fianchi, dettagli gold sulla maxi scollatura e laccetti laterali, completando il tutto con la chioma resa naturalmente ondulata dalla salsedine. Al motto di "Con il vento tra i capelli", si è lasciata immortalare in una posa plastica che ha messo in risalto le gambe snelle e toniche. Questa mattina, invece, ha optato per una coloratissima stampa geometrica e delle sexy stringhe sul décolleté, non avendo paura di condividere un primissimo piano sul seno "strizzato".
Barbara D'Urso, lo stile balneare della conduttrice
Sarà perché si è parlato molto di lei e dei suoi programmi o perché semplicemente è stata molto attiva sui social, ma la cosa certa è che Barbara D'Urso è tra le indiscusse protagoniste dell'estate 2021. Il suo stile balneare riflette appieno la sua personalità: è esuberante, sensuale e dai dettagli extra lusso. Negli ultimi mesi ha spaziato tra espadrillas griffate, maxi abiti da gitana, zeppe multicolor, cavigliere all'uncinetto e pantaloncini maschili abbinati a micro triangoli. Insomma, la conduttrice non ha paura di osare: a 64 anni vanta una forma fisica invidiabile e non può fare a meno di metterla in mostra ogni volta che può.