772 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso con i “centrini” sui piedi: segue il trend del crochet con la cavigliera-infradito

Barbara D’Urso si sta godendo le vacanze estive e sui social non perde occasione per documentare le giornate passate tra mare cristallino e iri in barca. Di recente ha seguito la moda degli accessori crochet ma l’ha declinata in un modo davvero originale con una cavigliera-infradito che somiglia a un centrino.
A cura di Valeria Paglionico
772 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate 2021 è entrata nel pieno e sono moltissime le star che si servono dei social per documentare le loro vacanze. Barbara D'Urso è solo una delle tante ad aver "staccato la spina" dopo un duro e lungo anno di lavoro e, così come le colleghe, posta in continuazioni foto e video delle sue giornate passate tra relax, mare cristallino e gite in barca. Oltre ad apparire rilassata e in forma, è anche fashion e trendy. Di recente ha seguito la moda degli accessori crochet ma lo ha declinato in modo super originale con una cavigliera-infradito fatta all'uncinetto che però a primo impatto sembra essere un centrino da tavola.

Il look da mare di Barbara D'Urso

L'avevamo lasciata qualche giorno fa in abito da gitana ed espadrillas di lusso, oggi ritroviamo Barbara D'Urso in versione balneare. Ha documentato sui social una giornata passata in barca, non esitando a lasciarsi immortalare in bikini e con i capelli al vento. Ha indossato un due pezzi sui toni del blu e bordeaux con il reggiseno a triangolo, proteggendosi dal freddo con un caftano total black portato aperto. Sul viso non ha neppure un filo di trucco ma, nonostante sia insolito vederla al naturale, non è stato il look acqua e sapone ad attirare l'attenzione dei followers, quanto piuttosto la cavigliera-infradito che ha indossato. È fatta all'uncinetto e, sebbene segua la mania degli accessori crochet per l'estate, potrebbe essere tranquillamente scambiata per un centrino.

Estate 2021, spopola la crochet mania

Gli accessori crochet, ovvero quelli realizzati all'uncinetto che ricordano i lavori a maglia delle nonne, sono il must-have dell'estate 2021. Le star ne vanno matte, basti pensare al fatto che Chiara Ferragni è stata una tra le prime e seguire il trend e che ha fatto indossare degli originali e colorati abiti all'uncinetto anche alla figlia Vittoria. Costumi, crop top, gonne, borse, cappellini: che siano in tinta unita o con degli inserti variopinti, non importa, l'unica cosa che conta è seguire la crochet mania. In quante prenderanno ispirazione dalla D'Urso e opteranno per una cavigliera infradito piuttosto che sui classici accessori per la bella stagione?

772 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views