4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara d’Urso come Rihanna non resiste alla pelliccia a cuore

Barbara d’Urso non ha saputo resistere alla tentazione e ha indossato la pelliccia rossa a forma di cuore sfoggiata da Rihanna. La mantella è firmata Saint Laurent e costa ben 12.500 dollari.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di mode e, infatti, stanno già lanciando le nuove tendenze per la prossima stagione invernale. Il capo di abbigliamento di cui nessuna riuscirà a fare a meno? La pelliccia rossa a forma di cuore. Dopo che Rihanna l'ha sfoggiata con orgoglio tra le strade di New York, in moltissime hanno voluto seguire il suo esempio, indossandola almeno per una volta. Tra le più glamour, Anna Dello Russo, direttrice di "Vogue Japan" e icona di stile che l'ha indossata durante l'ultima Paris Fashion Week, Erica Pelosini che ha arricchito il suo look con la pelliccia rossa alla Settimana della Moda milanese, la top model da migliaia di like Kendall Jenner e l'italianissima Barbara d'Urso.

Immagine

La conduttrice non ha resistito alla tentazione, ha provato il cappotto rosso e ha postato la foto di quel momento "da sogno" su Instagram con tanto di didascalia "Come Rihanna!! Col cuore!!! Ps. Ovviamente l'ho solo provata!". Anche se all'apparenza è un indumento decisamente originale e sopra le righe, una volta indossato appare avvolgente e trendy. Chi non desidererebbe qualcosa di simile per affrontare un gelido inverno? L'espressione estasiata di Barbara d'Urso dimostra che quella mantella e decisamente comoda e soffice.

Tutte le fashion addicted che già sognano di indossare la grossa pelliccia di volpe rosso fuoco a forma di cuore dovranno però risparmiare per un bel po' di tempo prima di potersela permetter. L'indumento fa parte della collezione Autunno/Inverno 2016-17 firmata Saint Laurent, viene venduta sul sito ufficiale della Maison e costa ben 12.500 euro. Certo, è un prezzo decisamente eccessivo per i "comuni mortali" ma, in compenso, riuscirà a portare un tocco di colore alle grigie giornate invernali. A questo punto, non resta che aspettare l'arrivo del freddo per vederla anche tra le strade delle nostre città.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views