Si sono tenuti ieri sera a Londra, precisamente alla O2 Arena, i Brit Awards, i premi assegnati ogni anno in Gran Bretagna agli artisti di musica pop che si sono distinti per bravura e talento. Le celebrities che hanno calcato il red carpet, sfoggiando i loro look più eleganti e originali, sono state moltissime ma a distinguersi per fascino è stato Brooklyn Beckham. Il figlio di David e Victoria è apparso in perfetta forma, anche se solo qualche giorno fa aveva rivelato ai followers di Instagram di essersi leggermente fratturato la clavicola a causa di un incidente sullo snowboard.

Brooklyn pare che abbia detto addio ai look da hipster per dare spazio a uno stile da perfetto gentleman, che ha incantato tutti i presenti all'evento. Ha infatti calcato il red carpet con indosso un cappotto al ginocchio firmato Burberry, caratterizzato da una fantasia tartan in bianco e nero, che andava a coprire un outfit total black. Per completare il tutto, ha usato del gel sui capelli per evitare che il ciuffo gli cadesse sulla fronte e ha sfoggiato un accenno di barba incolta.

Anche se ha solo 17 anni, pare proprio che al figlio più grande della famiglia Beckham siano spuntati i primi peli sul viso, cosa che lo rende ancora più irresistibile. Guardando i primi piani del suo viso, non si può fare a meno di notare l'incredibile somiglianza con papà David, dal quale probabilmente ha ereditato proprio lo charme. Chissà se diventerà un sex symbol come lui, di certo sta già dimostrando di avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo.