Siamo abituati a vederle sui red carpet, sulle passerelle e sui palcoscenici più ambiti al mondo, ma spesso dimentichiamo che anche le star sono delle persone "normali" e non delle divinità. Negli ultimi tempi, sono sempre di più quelle che si mostrano senza trucco, dando prova di avere imperfezioni, brufoli e segni sul viso come ogni altra donna. A fare eccezione, però, è Bar Refaeli, apparsa sui social meravigliosa anche "al naturale".

La modella ha infatti postato su Instagram uno scatto in bikini durante una vacanza al mare, non ha neppure un filo di make-up ma, nonostante ciò, continua a incantare grazie alla sua bellezza. Nella didascalia ha poi scritto "Baciata dal sole", ma la verità è che è assolutamente splendida anche in assenza dei raggi solari. A lasciare senza parole sono i suoi occhi di ghiaccio e il suo sorriso disarmante, che le hanno permesso di guadagnare quasi 39.000 like in pochissime ore.

Sun Kissed ☀️💋

A post shared by Bar Refaeli (@barrefaeli) on

Bar Refaeli è diventata mamma da pochi mesi ma, come aveva già dimostrato con una foto super sexy in lingerie, è già tornata in perfetta forma. Come ha fatto ad avere un corpo impeccabile dopo il parto? Semplicemente allenandosi e concedendosi delle vacanze di relax. A giudicare dalla luminosità che emana il suo viso, sono proprio questi i "trucchi" per godersi la maternità al meglio. Anche se ha affrontato la gravidanza da pochissimo, Bar Refaeli rimane una vera e propria icona di bellezza. La sua perfezione è naturale al 100%.