105 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
5 Novembre 2021
14:08

Baby Vittoria come Lady Gaga: col cappottino rosa la figlia di Chiara Ferragni è una diva da copertina

Chiara Ferragni è una mamma amorevole e orgogliosa e sui social non può fare a meno di mostrare il profondo legame con i figli. Nelle ultime ore ha trasformato la piccola Vittoria in una vera e propria diva da copertina, paragonando il suo look total pink a quello di Lady Gaga.
A cura di Valeria Paglionico
105 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni è la donna dell'anno e a riconoscerlo è stata anche la rivista GQ Germany che le ha assegnato il titolo “Woman of the Year”. In occasione della cerimonia di premiazione che si è tenuta ieri sera, è apparsa elegante e glamour con un look scultura con seno d'oro e scarpe coordinate a forma di piedi gold. Per parteciparvi ha lasciato i bambini a casa con papà Fedez ma, non appena rientrata in albergo, il suo pensiero è andato a loro e ne ha approfittato per riproporre un simpatico meme dedicato a Baby Vittoria. La piccola è stata trasformata in una diva grazie al suo cappottino in pieno stile Lady Gaga.

Le foto in rosa di Baby Vittoria

Ricordate il recente servizio fotografico realizzato da Lady Gaga per British Vogue? Al di là dello scatto senza veli, l'attrice ha incantato tutti anche con il look sfoggiato sulla copertina della rivista, quella in cui appare con un tessuto rosa bouclé intorno al viso (firmato Valentino). Spulciando gli ultimi scatti social di Chiara Ferragni, si può facilmente notare che uno dei recenti post dedicati a Baby Vittoria ricorda in modo impressionante quella cover. Il motivo? La bimba è stata immortalata in primissimo piano con gli occhi azzurri in bella vista e indosso un adorabile cappottino peloso in total pink.

Gli stilisti italiani amano Vittoria Lucia Ferragni

Gli utenti del web si sono divertiti a realizzare un collage con le foto "complementari" di Lady Gaga e Vittoria, aggiungendo anche la scritta Vogue sullo scatto realizzato alla piccola. La stessa Ferragni, notando la somiglianza, ha scritto nella didascalia: "Io non vedo differenze". Le star del fashion system che hanno commentato divertite sono state moltissime, dal direttore creativo di Valentino Pierpaolo Piccoli allo stilista Francesco Scognamiglio, fino ad arrivare alla zia della bimba Francesca Ferragni, che ha dichiarato ironicamente: "Una diva di fama mondiale e in alto Lady Gaga".

105 CONDIVISIONI
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni