Meghan Markle e il principe Harry sono volati in Africa per il tour ufficiale del paese e per la prima volta hanno portato il piccolo Archie fuori dalla Gran Bretagna. Nonostante non abbia neppure 5 mesi, ha già affrontato il suo primo viaggio internazionale ma, a quanto pare, non sembra risentirne affatto. Qualche giorno fa è apparso per la seconda volta in pubblico pacato e sereno con indosso un'adorabile salopette a righe, un modello low-cost firmato H&M, attirando tutti i riflettori su di sé.

Oltre all'outfit, che è riuscito a "oscurare" i look riciclati della mamma principessa, il dettaglio che non è sfuggito ai fan della Royal Family è che il primo figlio della coppia reale è cresciuto moltissimo rispetto alla prima volta che è stato fotografato e giorno dopo giorno somiglia sempre di più al papà. I capelli e le sopracciglia sembrano essere rossi e, confrontando le foto del bimbo con quelle di Harry da piccolo, anche le espressioni sono praticamente identiche. Certo, ha gli occhi scuri e vispi come la mamma, ma pare proprio che abbia ereditato tutto il resto dal padre.

Per il momento, però, è ancora troppo presto per parlare, Archie deve ancora crescere e di sicuro cambierà in modo drastico già dai prossimi mesi, l'unica cosa certa è che ha un carattere aperto ed estroverso come i genitori. Secondo quanto rivelato dalla mamma, che si è lasciata sfuggire anche l'adorabile soprannome in pubblico, il bimbo sarebbe sempre sorridente e di buon umore. Insomma, buon sangue non mente, non resta che chiedersi se andrà d'accordo anche con i cuginetti principi George, Charlotte e Louis.